Dove è stato girato La verità sta in cielo? Qui di seguito le location del film che sono state da noi verificate, controllate e inserite nel radar (quando non di passaggio).
Il bar (A) da cui parte la telefonata anonima di alcuni presunti rapitori e che successivamente si rivelerà uno dei tanti tentativi di depistaggio è il Bar pasticceria Mariani in Via dei Pettinari 44 a Roma, già visto in Gente di Roma.
La via in cui la Minardi (Scarano) preleva Emanuela Orlandi (Serrapica) per poi successivamente consegnarla a un personaggio misterioso è Via Garibaldi a Roma:
La via in cui la Minardi (Scarano) consegna Emanuela Orlandi (Serrapica) a un personaggio non identificato facendone sparire ogni traccia è Via delle Mura Aurelie a Roma:
Il carcere in cui è detenuto De Pedis (Scamarcio), è quello di Regina Coeli a Roma sito in Via delle Mantellate. Facciamo un confronto con un fotogramma da Una cella in due (2011):
La chiesa in cui viene seppellito De Pedis (Scamarcio) è la Basilica di Santa Apollinare a Roma, sita nell'omonima piazza (e dove De Pedis è seppellito davvero):
La chiesa in cui il "presunto" Padre Albert mostra delle foto inedite di Emaneula Orlandi a Maria (Sansa) è la Chiesa di Santa Caterina dei Funari in Via dei Funari a Roma:
Sempre questa chiesa è il luogo in cui il Cardinal Marcinkus (Paul) si confessa abitualmente:
La casa (A) in cui abita Emanuela Orlandi (Serrapica) è l'attuale edificio che ospita l'Ordine di Sant'Agostino in Via Paolo VI a Roma (si veda la posizione dei pluviali a fianco delle finestre). Greazie a Fedemelis per la dimostrazione.
Il piazzale in cui Sabrina Minardi (Scarano) conduce la figlia di Bruno Giordano affinché quest'ultima possa comunicare con De Pedis (Scamarcio) è Piazzale del Faro a Roma:
La strada percorsa in macchina da Marcinkus (Paul) per recarsi all'appuntamento con Calvi (Souter) è Piazza dei Cavalieri di Malta a Roma (41.88283260605204, 12.478545298326026 ):
Il ristorante in cui De Pedis (Scamarcio) va a mangiare il pesce in compagnia di Sabrina Minardi (Scarano) è l'attuale Hotel La Posta Vecchia (anche il controcampo conferma), che si trova in Strada Comunale di Palo a Palo Laziale (Ladispoli, RM):
Il complesso condominiale nelle cui fondamenta i presunti "rapitori" avrebbero sotterrato il corpo di Emanuela Orlandi (Serrapica) si trova in Via Berlino a Roma: