Dove è stato girato La moglie del sarto? Qui di seguito le location del film che sono state da noi verificate, controllate e inserite nel radar (quando non di passaggio).
La sartoria (A) gestita da Rosetta (Cucinotta), location principale, si trova in Largo Torretta a Fiumefreddo Bruzio (CS). Sempre in questa piazza ci sono il bar (B) in cui si riuniscono gli acerrimi nemici di Rosetta (Cucinotta)...
...e il il negozio di parrucchierie presso cui si reca Sofia (Gastini)(C) (39.235814,16.065545):
La chiesa in cui si sposa Salvatore (Vassallo) è la Chiesa di San Francesco di Paola che si trova in Via Roma a Fiumefreddo Bruzio (CS):
A pochi passi c'è anche l'ospedale in cui si reca Sofia (Gastini) per alcuni accertamenti in merito alla sua gravidanza, che si trova in Via Roma. E' l'edificio con colonne sulla destra:
La Camera di Commercio presso la quale Rosetta (Cucinotta) si reca per delle agevolazioni sulla sua attività è effettivamente la sede della Camera di Commercio, Industria e Agricoltura situata in Via Calabria 33 a Cosenza:
La via in cui gli amici del barista (Mahieux) si danno appuntamento dopo aver fallito nel tentativo di convincere Rosetta (Cucinotta) ad abbandonare l'attività è Largo Pascaletti a Fiumefreddo Bruzio (CS):
La piazza in cui Rosetta (Cucinotta) viene colta da un lieve malore dopo aver saputo della violenza subita da sua sorella, è Piazza Osanna a Fiumefreddo Bruzio (CS):
La via in cui Salvatore (Vassallo) si esibisce nello spettacolo dei pupi siciliani è Via Vincenzo Padula a Praia a Mare (CS). Grazie a Fedemelis per aver trovato il punto esatto: