Dove è stato girato La famiglia Brambilla in vacanza? Qui di seguito le location del film che sono state da noi verificate, controllate e inserite nel radar (quando non di passaggio).
Fedemelis • 10/08/20 14:08 Servizio caffè - 2212 interventi
La spiaggia di Viareggio (visibile dapprima in alcune immagini di repertorio) dove va in vacanza la famiglia Brambilla, ha un doppia natura.
ESTERNI Gli esterni sono in realtà gli interni degli Studios di studi di Cinecittà, in Via Tuscolana 1055 a Roma:
INTERNI Gli interni del Lido invece sono quelli dello Stabilimento Plinus sul Lungomare Duilio 4 al Lido di Ostia (Roma):
Roger • 12/08/20 10:26 Fotocopista - 2922 interventi
La casa milanese della famiglia Brambilla è in realtà in via della Stazione Tuscolana 5 a Roma. Grazie a Fedemelis per fotogramma e descrizione.
Qui una visione più ampia del condominio:
Fedemelis • 25/09/20 06:02 Servizio caffè - 2212 interventi
Il luogo dove il signor Brambilla (Baseggio) si ferma a parlare con la sua ammiratrice è lungo il pontile del Lido di Ostia a Roma. Sullo sfondo, anche se con l'anerile cambiato negli anni, è possibile riconoscere l'ex colonia marina Vittorio Emanuele III:
Zender • 25/09/20 08:37 Capo scrivano - 49346 interventi