Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su La famiglia Brambilla in vacanza - Film (1941)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 7/06/13 DAL BENEMERITO PANZA
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Non male, dopotutto:
    Modo
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Panza, B. Legnani, Cerveza

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Fedemelis • 31/07/20 08:16
    Fotocopista - 2205 interventi
    Per caso qualcuno ha registrato il film? 
  • Panza • 31/07/20 21:33
    Contratto a progetto - 5261 interventi
    No, mi spiace.
  • Caesars • 3/08/20 08:31
    Scrivano - 17018 interventi
    No, mi spiace. Tra l'altro vedo che non è nemmeno disponibile su raiplay. Puoi sperare che prima o poi lo riprogrammino, magari su RaiMovie.
  • Fedemelis • 10/08/20 14:26
    Fotocopista - 2205 interventi
    Caesars ebbe a dire:
    No, mi spiace. Tra l'altro vedo che non è nemmeno disponibile su raiplay. Puoi sperare che prima o poi lo riprogrammino, magari su RaiMovie.

Leggendo meglio il sito RaiPlay ho scoperto questo:

La presenza dei contenuti su RaiPlay è legata alla disponibilità dei diritti di sfruttamento internet, che sono così suddivisi:
    Diritti Vod: titoli disponibili nella categoria On demand. In questo caso i titoli rimangono disponibili nel catalogo RaiPlay per un ampio arco temporale.
    Diritti Replay: titoli disponibili per un periodo massimo di 7/14 giorni dalla messa in onda televisiva.
    Diritti Simulcast: titoli disponibili su RaiPlay solo in contemporanea alla messa in onda televisiva, che non potrai rivedere nei giorni successivi.

Per questo motivo non tutti i programmi andati in onda negli ultimi 7 giorni, o trasmessi in passato, possono essere resi disponibili su RaiPlay.