Dove è stato girato Il marito è mio e l'ammazzo quando mi pare? Qui di seguito le location del film che sono state da noi verificate, controllate e inserite nel radar (quando non di passaggio).
Il palazzo di Roma dove vivono Allegra (Spaak) ed Ignazio (Griffith) prima di trasferirsi è la quattrocentesca Casa di Fiammetta sita nell'omonima piazza di Roma (41.900934,12.471548). Ecco Allegra raggiungere il marito al bar davanti casa dopo essere uscita dal porticato con i tre archi.
Il pronto soccorso dove Allegra (Spaak) fa medicare Leonardo (Bennett) in seguito ad un incidente domestico è in realtà il Ministero dei Trasporti in Viale dell'Arte a Roma, già visto in Diabolik (1968) con cui lo confrontiamo:
La villa in campagna dove Allegra (Spaak) ed Ignazio (Griffith) traslocano per avere maggior privacy (location principale) è Villa Falconieri in Viale Borromini a Monte Porzio Catone (RM). Ampiamente utilizzati sia gli esterni che gli interni.
ALCUNI INTERNI(Allan) Alcuni interni, come conferma Allan, sono effettivamente girati a Villa Parisi a Monte Porzio Catone (RM), di cui QUI TROVATE LO SPECIALE. Qui un confronto con l'affresco in Bisturi la mafia bianca (1973):
Zender • 17/02/17 08:10 Capo scrivano - 49268 interventi
Grazie Allan, aggiunto al post di Andy l'interno di Villa Parisi.