Segnalazioni location di La donna mancina - Film (1978)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

Per questo film non è ancora stata verificata alcuna location. La cosa può dipendere da fattori diversi. O il film è straniero e ambientato in terra straniera (nel cui caso si evitano di mettere location, il più delle volte già ritrovate da altri ricercatori non italiani) o non è stato ancora analizzato (mancanza di fonti buone per i fotogrammi, per esempio).

LOCATION (SEGNALAZIONI)

1 post
  • Se sai qualcosa dei luoghi in cui è stato girato questo film scrivicelo. Ti sarà sufficiente cliccare qui sotto su RISPONDI, scrivere e inviare. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia essa in "da cercare" o qui in "segnalazioni", quindi una in totale). Le successive verranno automaticamente cancellate. Per fare una segnalazione completa (quindi non solo testo) CLICCA QUI per capire come farlo correttamente.
  • Apoffaldin • 27/05/24 18:45
    Galoppino - 74 interventi
    Tratto dall'omonimo romanzo di Peter Handke. Ci sono però delle differenze di ambientazione. Nel romanzo la coppia vive in un bungalow in affitto su una collina in prossimità di una città identificata con Kronberg Im Tanus, vicino a Francoforte sul Meno. Nel film invece la coppia, sebbene tedesca, abita in Francia, nell'area metropolitana di Parigi. Le riprese sono state fatte a Clamart.
    Fonte: Sezione "Produzione" della pagina Wikipedia del film.