Vai alla scheda Sei nel forum Dove è stato girato

Dove è stato girato Mia - Film (2023)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

M Roma • Istituto tecnico commerciale "Pietro Calamandrei"

L'istituto nella cui palestra Mia (Gasbarri) gioca a pallavolo

M Roma • Caffè Tevere

Il bar ritrovo degli amici di Mia (Gasbarri)

Roma

Il negozio di fronte al quale Mia (Gasbarri) conosce Marco (Mandolini)

Roma

La fermata dell'autobus dove Marco (Mandolini) offre un passaggio a Mia (Gasbarri)

Roma

La scuola frequentata da Mia (Gasbarri) e Anna (Manicastri)

Roma

La casa della famiglia di Mia (Gasbarri)

Roma

Lo spiazzo dove il padre (Leo) riprende Mia (Gasbarri) dopo la serata passata con Marco

Roma

Il rifugio dei due tossici (Faraoni e Franzese)

Roma

La concessionaria del padre (Marchioni) di Marco (Mandolini)

Roma

L'edificio diroccato di fronte al quale il padre (Leo) vede Mia (Gasbarri) baciarsi con Marco (Mandolini)

LOCATION VERIFICATE

11 post
  • Dove è stato girato Mia?
    Qui di seguito le location del film che sono state da noi verificate, controllate e inserite nel radar (quando non di passaggio).
  • Capannelle • 15/07/24 11:20
    Scrivano - 3994 interventi
    Il negozio di fronte al quale Mia (Gasbarri) conosce Marco (Mandolini) è Max Art Modification, situato in Lungotevere Testaccio 22 a Roma:

• Capannelle • 16/07/24 00:08
    La fermata (A) dell'autobus dove Marco (Mandolini) offre un passaggio a Mia (Gasbarri) si trova in Largo Giovanni Battista Marzi a Roma:

• Capannelle • 17/07/24 00:16
    La scuola frequentata da Mia (Gasbarri) e Anna (Manicastri) è l'IIS De Amicis Cattaneo, situato in Via Galvani 6 a Roma:

• Capannelle • 18/07/24 00:44
    La casa della famiglia di Mia (Gasbarri) è in Via Luigi Magrini 18 a Roma. L'appartamento (A) è al terzo piano:

Questo l'ingresso:

• Capannelle • 19/07/24 08:19
    Il bar ritrovo degli amici di Mia (Gasbarri) è il Caffè Tevere, situato in Largo Giovanni Battista Marzi 7 a Roma:

• Capannelle • 20/07/24 00:05
    Lo spiazzo dove il padre (Leo) riprende Mia (Gasbarri) dopo la serata passata con Marco è una ex area di servizio in Piazza della Radio a Roma:

• Capannelle • 21/07/24 01:24
    Il rifugio dei due tossici (Faraoni e Franzese) si trova in Via Bernardino Ramazzini a Roma. Questa è la porta d'accesso alla strada (si tratta di un accesso di servizio all’ex Ospedale Carlo Forlanini:

Il controcampo:

• Capannelle • 22/07/24 00:34
    La concessionaria del padre (Marchioni) di Marco (Mandolini) è la Motor Market Srl in Via Carlo Emery 75 a Roma. Qui si vede la maniglia circolare:

Lo dimostrano i dettagli sul muro di fronte:

• Capannelle • 27/07/24 00:06
    L'istituto nella cui palestra Mia (Gasbarri) gioca a pallavolo è l'ITC "Piero Calamandrei" in Via Carlo Emery 97 a Roma:

• Capannelle • 28/07/24 07:29
    L'edificio diroccato di fronte al quale il padre (Leo) vede Mia (Gasbarri) baciarsi con Marco (Mandolini) è in Lungotevere di Pietra Papa a Roma:

• Zender • 28/07/24 08:20
    Capo scrivano - 49247 interventi
    Grazie Capannelle, radarizzata.