Location LE LOCATIONLE LOCATION

1!
2!
3!
4!

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)

Reeves 25/03/24 08:00 - 2393 commenti

I gusti di Reeves

Quattro giovani molto diversi tra loro si ritrovano dopo tanto tempo. Sono molto diversi tra loro: un celerino, un divo pop, una giornalista ninfomane, un postino. Ma hanno un passato comune e inoltre ci sono altri due giovani che in qualche modo hanno a che fare con loro. Una storia molto dark, ben raccontata da due sceneggiatori (Martani e Bruno) che di solito frequentano la commedia, scandita al meglio nei tempi e ben interpretata, con un finale sorprendente.

Giancarlo Commare HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Provaci ancora prof!Spazio vuotoLocandina L'isola di PietroSpazio vuotoLocandina Il paradiso delle signoreSpazio vuotoLocandina La belva

MUSICHE: