Purtroppo essendo una strada privata streetview non ci arriva
Si, ma la casa è quella di sicuro!!! La finestra che guarda sul gazebo, nella camera dove sono alloggiati Pozzetto e Greggio, non lascia alcun dubbio... e il cancello è fatto allo stesso modo!!!
Gli indirizzi sono diversi, ma in via Costa Carmagnola non mi pare ci sia qualcosa di confrontabile
La finestra che guarda sul gazebo, nella camera dove sono alloggiati Pozzetto e Greggio, non lascia alcun dubbio... e il cancello è fatto allo stesso modo!!! Si vedono entrambe le cose nelle fotografie di presentazione della casa...
Huck finn • 10/02/25 19:39 Galoppino - 736 interventi
Nessuno mette in dubbio che la casa sia quella. Segnalav(am)o solo che si tratta della stessa villa indicata a inizio discussione (la via corretta è Via Repellini, non Via Costa Carmagnola), e che in genere utilizziamo streetview o il 3D per le dimostrazioni (ma magari le foto che hai linkato andranno bene)
Nessuno mette in dubbio che la casa sia quella. Segnalav(am)o solo che si tratta della stessa villa indicata a inizio discussione (la via corretta è Via Repellini, non Via Costa Carmagnola), e che in genere utilizziamo streetview o il 3D per le dimostrazioni (ma magari le foto che hai linkato andranno bene)
Benissimo! L'importante è aver raggiunto l'obiettivo che ci eravamo prefissati... :)
Con cosa dovrei confrontarle? Ci vuole un elemento certo.
Non so come lavorate su questi confronti, penso con dei fotogrammi del film... il gazebo è uguale ma è stato rivestito con delle lamine di ferro, la vista dalla finestra è identica, il cancello e i muretti di sasso sono quelli... io mi limito a segnalarvi quello che ho trovato :)