Se vuoi sapere dov'è girata qualche scena di questo film, posta il fotogramma descrivendo la scena in cui si vede. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia esso in "segnalazioni" o qui in "da cercare", quindi una in totale). I post dopo il primo verranno automaticamente cancellati.
Zender visto che non si trovano dettagli per il confronto della location, ti chiedo se puoi spostare il tutto in segnalazioni, così posso andare avanti con le altre.
Zender • 16/01/25 17:19 Capo scrivano - 48561 interventi
OK, comunque anche se ci sono altre da cercare puoi inserirle ugualmente senza aspettare di spostarle, se vuoi.
Ruber mi pare che nel film si vedesse il salone interno con vista sulla piscina esterna. Prova a mettere i fotogrammi, la villa segnalata da Huck ce l'ha una piscina fronte villa e c'è pure il 45°
Ruber mi pare che nel film si vedesse il salone interno con vista sulla piscina esterna. Prova a mettere i fotogrammi, la villa segnalata da Huck ce l'ha una piscina fronte villa e c'è pure il 45°
Che vista Huck ! Non mi ero accorto di quella piccola scritta in verticale sul muro. Credo proprio che la villa sia quella, ma è un peccato non sia coperta da street.
Per Mauro: ti confondi con qualche altro film, piscine non se ne vedono, si vede il terrazzo esterno e il salone, oltre che la cucina. Se si riesce a trovare una foto di quella strada con l’ingresso sarebbe risolto, oppure bisogna vedere se con gli interni si può dimostrare. Se no tocca aspettare che qualcuno vada in loco
Metto lo screen del salone, del terrazzo si vede quasi niente solo dei gazebo è una minima vista sul mare.
Ruber, su immobiliare.it ho trovato una villa che chiamano "La Cicala" e potrebbe essere la nostra. Controlla gli interni del film con la fotogallery per appure che sia proprio quella del film
Ruber, su immobiliare.it ho trovato una villa che chiamano "La Cicala" e potrebbe essere la nostra. Controlla gli interni del film con la fotogallery per appure che sia proprio quella del film https://www.immobiliare.it/annunci/108489511/
Beh la villa è la stessa segnalata da Huck, è molto probabilmente è quella, inserisco gli screen della camera dove dormono i due, un altro salone che si vede e il terrazzo.
Huck finn • 21/01/25 06:34 Galoppino - 664 interventi
Mi pare che se è quella abbiano rinnovato completamente l'arredamento
Mi pare che se è quella abbiano rinnovato completamente l'arredamento
Unica soluzione aspettare che forse qualcuno capiti in loco e fare foto del cancello esterno. Continuerò con le altre.
Se il cancello è davvero qua 44.317658, 9.210390 e se si può entrare nella strada privata, forse per il prossimo weekend riesco ad avere la foto, sempre se qualcuno non ci va prima
Huck finn • 27/01/25 22:29 Galoppino - 664 interventi
Natron ebbe a dire:
Ruber ebbe a dire:
Unica soluzione aspettare che forse qualcuno capiti in loco e fare foto del cancello esterno. Continuerò con le altre
Se il cancello è davvero qua 44.317658, 9.210390 e se si può entrare nella strada privata, forse per il prossimo weekend riesco ad avere la foto, sempre se qualcuno non ci va prima
A mio parere la certezza che sia quella del film non c'è, però le coordinate sono quelle giuste dell'ingresso di "Villa La Cicala" (come la chiamano nei siti immobiliari)
E' sbarrata per le le auto dei non residenti , non certo per chi è a piedi. Il discorso della strada videosorvegliata, significa che se c'è qualche malintenzionato o criminale etc, hanno i video che poi possono dare alle autorità competenti. Cmq la strada se non c'è proprio una guardia (stile olgiata tanto per intenderci) e accessibile ai passanti, non lo è a tutte le auto, ma solo ai residenti, che avranno un badge e/o codice per farsi aprire la sbarra.
Huck finn • 28/01/25 06:46 Galoppino - 664 interventi
Ruber ebbe a dire:
E' sbarrata per le le auto dei non residenti , non certo per chi è a piedi. Il discorso della strada videosorvegliata, significa che se c'è qualche malintenzionato o criminale etc, hanno i video che poi possono dare alle autorità competenti. Cmq la strada se non c'è proprio una guardia (stile olgiata tanto per intenderci) e accessibile ai passanti, non lo è a tutte le auto, ma solo ai residenti, che avranno un badge e/o codice per farsi aprire la sbarra.
E' una strada privata (ben segnalata e con sbarra) a fondo cieco che dà accesso solo a ville. Non sarei così sicuro che chiunque ci possa transitare a piedi. Cmq era solo per segnalare la cosa a Natron (che probabilmente aveva anche già visto per conto suo), poi ovviamente decide lui cosa fare
Più che altro ho qualche dubbio che la villa sia proprio quella: il cancello sembra più arretrato rispetto alla strada, e la recinzione a dx nel film sembra proseguire più a lungo. In trent'anni può essere stato modificato, però, visto che non ci andrei di persona, non vorrei mandare lì qualcuno per niente...