Se vuoi sapere dov'è girata qualche scena di questo film, posta il fotogramma descrivendo la scena in cui si vede. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia esso in "segnalazioni" o qui in "da cercare", quindi una in totale). I post dopo il primo verranno automaticamente cancellati.
Allan • 22/03/18 07:18 Disoccupato - 1405 interventi
La comune dove vive Costanza, la figlia di Millozzi (Gassman)
Zender • 6/11/20 14:50 Capo scrivano - 49055 interventi
Cosa ti fa pensare che sia quella, Iena? Il secondo fotogramma ci assomiglia, è vero, ma al di là che avrebbero alzato tutta la parte a destra mi pare sian davvero pochi gli elementi di certezza.
Zender hai ragione non è facile da dimostrare Ti invito anche a guardare i fotogrammi di Allan del maestro di violino,dove appare meglio con piscina, dove si vede meglio la parte frontale.
Zender • 6/11/20 15:24 Capo scrivano - 49055 interventi
Non ho ben capito. Gli interni sono un'altra cosa. Possono essere un indizio o ci vogliono per regola almeno tre interni e tre esterni in tre film diversi che corrispondano. Interni a parte cosa confronto?
In tutti e tre i film si vede lo stesso salone con camino.Nel maestro di violino (visibile su yt per intero) si vede lo stesso salone percorso dai protagonisti che poi senza stacchi arrivano sul prato davanti la villa ( si vede in una scena pure l edificio sulla destra).Spero Allan abbia ancora il film per darci una mano.In caro Papà di vede nel secondo fotogramma la parte della villa sul retro e i protagonisti senza stacchi arrivano in un interno visibile anche nel maestro di violinoi.Mi scuso Zender per la confusione spero Allan abbia entrambi i film perché si capisce che l interno appartiene alla villa visionandoli.
Zender • 6/11/20 15:45 Capo scrivano - 49055 interventi
Duinque, in qualche modo ho sistemato. Per gli interni dovremmo avere anche tre esterni corrispondenti. Se in Sono fotogrenico si vedono in qualche modo anche gli esterni di questa villa siamo a posto, se no due non bastano (teoricamente potrebbero essere in entrambi i casi di un'altra villa come è già successo, a meno che non si entri senza stacchi a vedere l'interno in questione).
Si capisco.Se Allan ha ancora il maestro di violino e Caro papà si vede l interno che compare in tutti e tre i film ripreso dall' esterno con finestre aperte.In sono fotogenico purtroppo solo interni ma si vede mentre sono a pranzo la villa accanto dalla finestra.
Allan • 6/11/20 15:55 Disoccupato - 1405 interventi
Eccomi. Sì, qualcosa avevo salvato dei due film, comprese sala con camino e una visuale attraverso le finestre, poi guardo meglio. Di Sono fotogenico tu puoi postare qualcosa, Iena?
No purtroppo.Si vede la villa verso il 50' minuto solo interni con camino e mente Pozzetto e il produttore sono a pranzo si inquadra la villa adiacente dalla finestra.Spero qualcuno abbia il film perchè anche per Sono fotogenico è una location importante.