Vai alla scheda Sei nel forum Uscite e tagli di

Uscite e tagli di Caro papà - Film (1979)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

6 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Geppo • 22/03/09 08:19
    Call center Davinotti - 4356 interventi
    Prossimamente in DVD per la 01 "Distribution".

Occhio al link:
    http://www.videociak.net/customer/product.php?productid=22304&cat=188&page=2&more_pages=1
  • Zender • 22/03/09 08:52
    Capo scrivano - 49352 interventi
    Questo esalterà molto il nostro Markus, che vedo già in coda al negozio...
  • Markus • 22/03/09 09:05
    Scrivano - 4768 interventi
    ve lo giuro, appeno ho letto questo annuncio, sono sobbalzato dalla sedia e non nascondo una lacrima di commozione.
    Come dice Calà: "catturato!"

Prendetelo anche voi.
  • Zender • 16/05/09 10:04
    Il dvd dovrebbe uscire il 21 maggio...
  • Markus • 24/05/09 11:40
    Scrivano - 4768 interventi
    Preso il dvd...era d'obbligo (F.d.M.).

Si preenta con una cover cartonata tipo scatola (vedi foto), in cui all'interno, si trova la lista delle prossime uscite (spicca un'altro mio cult: VEDO NUDO!).

Zero extra, cosa gravissima!

La qualità audio video, mi pare decorosa, ma certamente un restauro non sarebbe guastato.

La schermata del menù:

La cover:

Ultima modifica: 24/05/09 20:57 da Zender
  • Zender • 24/05/09 12:58
    Ottime foto Markus! E grazie anche per la segnalazione sulla qualità del dvd: è sempre molto utile.