Vai alla scheda Sei nel forum Passaggi tv di

Passaggi tv di Tripoli bel suol d'amore - Film (1954)

• TITOLO DAVINOTTATO NEL PASSATO (PRE-2006)
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    B. Legnani, Panza, Marcel M.J. Davinotti jr.

IN TV/SATELLITE

5 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Zender • 15/02/08 16:15
    Capo scrivano - 49284 interventi
    Venerdì 29 FEBBRAIO ore 15.10 su *SKY CINEMA CLASSIC
    Rarità sordica non indifferente (nonostante non possa diefinirsi a mio parere un bel film). reperto d'epoca per affezionati.
  • Zender • 4/08/09 10:49
    Giovedì 6 AGOSTO ore 00:10 su *SKY CINEMA ITALIA
    Rarità sordica non indifferente (nonostante non possa diefinirsi a mio parere un bel film). reperto d'epoca per affezionati.
  • Zender • 6/10/09 08:45
    Giovedì 8 OTTOBRE ore 02:05 su *SKY CINEMA ITALIA
  • Zender • 21/10/09 08:31
    Venerdì 23 OTTOBRE ore 00:55 su *SKY CINEMA ITALIA
    Tuttora ha solo il papiro davinottico, e pure della baby-era di Marcel M.J. Penso che il titolo dovrebbe ricordare a persone come Legnani i tempi in cui stava in trincea combattendo a Tripoli. Non mi spiego come mai non l'abbia ancora visto...
  • B. Legnani • 22/10/09 00:34
    Pianificazione e progetti - 15265 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Venerdì 23 OTTOBRE ore 00:55 su *SKY CINEMA ITALIA
    Tuttora ha solo il papiro davinottico, e pure della baby-era di Marcel M.J. Penso che il titolo dovrebbe ricordare a persone come Legnani i tempi in cui stava in trincea combattendo a Tripoli. Non mi spiego come mai non l'abbia ancora visto...

Confesso: mai sentito nominare.