Vai alla scheda Sei nel forum Passaggi tv di

Passaggi tv di The Eichmann Show - Film (2015)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/05/16 DAL BENEMERITO CAPANNELLE
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Capannelle

IN TV/SATELLITE

2 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Caesars • 29/07/20 09:27
    Scrivano - 17041 interventi
    31/07/20 ore 01:45 su Rai Movie
    "Il processo a Eichmann è stato oggetto di diverse rappresentazioni e questa non mi pare la più memorabile. Il tentativo di sottolineare l'importanza dell'eco mediatica è interessante ma dura poco e anche la compagine degli attori non mi sembra particolarmente ispirata, anche se professionale. E la regia di Williams è di puro stampo televisivo, teatrale. Sempre impressionanti gli spezzoni dell'epoca."
    Capannelle
  • Gestarsh99 • 5/06/21 17:56
    Scrivano - 21542 interventi
    8/06/21 ore 01:40 su Rai Movie
    "Il processo a Eichmann è stato oggetto di diverse rappresentazioni e questa non mi pare la più memorabile. Il tentativo di sottolineare l'importanza dell'eco mediatica è interessante ma dura poco e anche la compagine degli attori non mi sembra particolarmente ispirata, anche se professionale. E la regia di Williams è di puro stampo televisivo, teatrale. Sempre impressionanti gli spezzoni dell'epoca."
    Capannelle