Mercoledì 27 OTTOBRE ore 23:20 su *RAI MOVIE "La cosa che funziona maggiormente in questo valido film di Mueller è la caratterizzazione psicologica del protagonista, il suo progressivo decadimento mentale verso una situazione di pura paranoia. Splendida, come sempre accade, l'interpretazione di Penn che si conferma attore dotato e versatile. Buone la caratterizzazione ambientale e la fotografia." [Galbo]
Qed • 29/01/11 12:37 Galoppino - 166 interventi
Mercoledì 2 FEBBRAIO ore 22:35 su RAI MOVIE Dice Herrkinski: «Ottimo film, interpretato magistralmente dal sempre più bravo Sean Penn. La storia di un uomo come tanti, incastrato dai meccanismi di una società (in particolar modo quella americana) in cui o ci si adatta al modello "vincente" o si è considerati alla stregua di una nullità. E quando anche la famiglia ti abbandona, resta solo la solitudine, la psicosi e una voglia di rivincita impossibile da realizzare [...] Il clima da "discesa agli inferi" è perfetto, la messinscena sobria e livida. Duro.»
Panza • 14/06/12 10:42 Contratto a progetto - 5265 interventi
Venerdì 22 GIUGNO ore 21:00 su *CULT Dice Galbo: Splendida, come sempre accade, l'interpretazione di Penn che si conferma attore dotato e versatile. Buone la caratterizzazione ambientale e la fotografia.
Sabato 1 DICEMBRE ore 19:20 su *SKY CINEMA CULT Dice Galbo: La cosa che funziona maggiormente in questo film è la caratterizzazione psicologica del protagonista, il suo progressivo decadimento mentale verso una situazione di pura paranoia. Splendida, come sempre accade, l'interpretazione di Penn.
Panza • 9/04/13 17:05 Contratto a progetto - 5265 interventi
Mercoledì 10 APRILE ore 23:40 su LA7D Dice Galbo: Splendida, come sempre accade, l'interpretazione di Penn che si conferma attore dotato e versatile. Buone la caratterizzazione ambientale e la fotografia.
Sabato 2 NOVEMBRE ore 23:15 su LA 7 Nando ha scritto: La solida interpretazione di Penn si staglia maestosa nella narrazione. Il mondo dei "vincenti" contrapposto a quello dei semplici e dimessi quindi automaticamente "perdenti". Tratto da una storia vera, il film, è pervaso da un clima angosciante che lo rende veritiero e molto simile al reale.
Lunedì 3 MARZO ore 00:05 su LA 7 Nando ha scritto: La solida interpretazione di Penn si staglia maestosa nella narrazione. Il mondo dei "vincenti" contrapposto a quello dei semplici e dimessi quindi automaticamente "perdenti". Tratto da una storia vera, il film, è pervaso da un clima angosciante che lo rende veritiero e molto simile al reale.
Lunedì 28 LUGLIO ore 23:50 su LA 7 Dice Galbo: La cosa che funziona maggiormente in questo film è la caratterizzazione psicologica del protagonista, il suo progressivo decadimento mentale verso una situazione di pura paranoia. Splendida, come sempre accade, l'interpretazione di Penn.
Mercoledì 18 MARZO ore 21:00 su IRIS Buon film che ha sicuramente il suo punto di forza nella straordinaria interpretazione di Sean Penn, ma che ha anche altre frecce al suo arco. Infatti la sceneggiatura è molto solida e ci regala un ritratto di un "perdente" che, non riuscendo ad adattarsi al modello americano di vita, si trova presto preso in un gorgo che lo porterà inevitabilmente alle più estreme conseguenze.
Faggi • 29/01/17 20:10 Call center Davinotti - 433 interventi
Domenica 29 GENNAIO ore 23:49 su IRIS Herrkinski: Ottimo film, interpretato magistralmente dal sempre più bravo Sean Penn. La storia di un uomo come tanti, incastrato dai meccanismi di una società (in particolar modo quella americana) in cui o ci si adatta al modello "vincente" o si è considerati alla stregua di una nullità. E quando anche la famiglia ti abbandona, resta solo la solitudine, la psicosi e una voglia di rivincita impossibile da realizzare [...] Il clima da "discesa agli inferi" è perfetto.
Mercoledì 11 APRILE ore 23:40 su IRIS Buon film, diretto dall'esordiente Niels Mueller, che ha sicuramente il suo punto di forza nella straordinaria interpretazione di Sean Penn, ma che ha anche altre frecce al suo arco. Infatti la sceneggiatura è molto solida e ci regala un ritratto di un "perdente" che, non riuscendo ad adattarsi al modello americano di vita, si trova presto preso in un gorgo che lo porterà inevitabilmente alle più estreme conseguenze. Difficile rimanere indifferenti davanti a questo spettacolo.
Giovedì 10 MAGGIO ore 23:40 su IRIS Così Nando: La solida interpretazione di Penn si staglia maestosa nella narrazione. Il mondo dei "vincenti" contrapposto a quello dei semplici e dimessi quindi automaticamente "perdenti". Tratto da una storia vera, il film, è pervaso da un clima angosciante che lo rende veritiero e molto simile al reale.
Mattatore
Herrkinski, Straffuori
Nando, Caesars, Ilcassiere, Pumpkh75, Saintgifts, Il ferrini
Pol, Galbo, Jcvd, Gold cult, Marcel M.J. Davinotti jr.