Sabato 7 NOVEMBRE ore 21:10 su CIELO Dice John trent: Dramma erotico cupo, morboso e disperato. Non c’è spazio per ironia o leggerezza: Samperi va giù duro e colpisce dritto allo stomaco dello spettatore che assiste alla lenta e inesorabile discesa di una donna nell’inferno della sottomissione e della degradazione sessuale a opera di un imperturbabile aguzzino, del quale si scopre innamorata, fino alla tragedia finale
B. Legnani • 24/03/16 22:23 Pianificazione e progetti - 15246 interventi
Lunedì 28 MARZO ore 23:00 su CIELO Dice John trent: Dramma erotico cupo, morboso e disperato. Non c’è spazio per ironia o leggerezza: Samperi va giù duro e colpisce dritto allo stomaco dello spettatore che assiste alla lenta e inesorabile discesa di una donna nell’inferno della sottomissione.
B. Legnani • 24/03/16 22:31 Pianificazione e progetti - 15246 interventi
Sabato 2 APRILE ore 00:45 su CIELO Dice John trent: Dramma erotico cupo, morboso e disperato. Non c’è spazio per ironia o leggerezza: Samperi va giù duro e colpisce dritto allo stomaco dello spettatore che assiste alla lenta e inesorabile discesa di una donna nell’inferno della sottomissione.
Edo • 15/10/16 16:32 Galoppino - 680 interventi
Venerdì 21 OTTOBRE ore 00:45 su CIELO Undying dice:
"La bella farmacista Eliane viene, piano piano, sottratta al marito (sempre assente per lavoro) dal garzone che rifornisce il negozio. L'uomo induce la donna in uno stato di sottomissione varcando spesso il limite dell'umiliazione. C'è un motivo: lei è borghese e, peggio, è la sua padrona. Uno dei più perversi erotici di stampo sadiano, assai spinto e parecchio contorto."
Martedì 18 OTTOBRE ore 23:30 su CIELO Undying dice:
"La bella farmacista Eliane viene, piano piano, sottratta al marito (sempre assente per lavoro) dal garzone che rifornisce il negozio. L'uomo induce la donna in uno stato di sottomissione varcando spesso il limite dell'umiliazione. C'è un motivo: lei è borghese e, peggio, è la sua padrona. Uno dei più perversi erotici di stampo sadiano, assai spinto e parecchio contorto."
Faggi • 22/03/17 20:36 Call center Davinotti - 433 interventi
Giovedì 23 MARZO ore 23:15 su CIELO Undying: Francia: una gelida notte invernale a cavallo del 1939-1940. La bella farmacista Eliane (Lisa Gastoni) viene, piano piano, sottratta al marito (sempre assente per lavoro) dal garzone che rifornisce il negozio. L'uomo, di nome Armand (un cinico e lucido calcolatore interpretato da uno spietato Franco Nero), induce la donna in uno stato di sottomissione varcando spesso il limite dell'umiliazione.
Sabato 25 MARZO ore 01:10 su CIELO Così Luchi78: Salvatore Samperi è stato davvero un grande regista e in questo film lo dimostra in pieno. La morbosità della relazione tra garzone e padrona è tangibile e ben interpretata da uno spietato Franco Nero e dalla prediletta del regista, Lisa Gastoni, che nonostante l'età che avanza può permettersi ancora scene erotiche con nudo integrale. Notevole il finale tra giochi di chiaroscuro e le musiche di Riz Ortolani che accompagnano la drammatica e spinta conclusione della storia.
Sabato 7 OTTOBRE ore 21:15 su CIELO Così Lucius: Non mi sorprende che nell'Italietta bigotta sia sparito perfino dai palinsesti. Coraggiosa pellicola, che mira a sondare il vietato: una passione che colpisce forte come una mazzata sul cranio, una passione che acceca, che stravolge e scuote come una marea, chi la prova. E non importa se si rischia lo scandalo, non importa se si ha una reputazione da preservare, quello che conta è annullarsi totalmente varcando i propri limiti, per approdare nella terra del proibito liberandosi di tutto, indossando la propria pelle come unico vestito. Sei pronto?
24/08/22 ore 23:15 su Cielo "Francia 1941. Sposata ad un marito incurante e distratto, una matura farmacista si lascia irretire da un garzone che la sottopone a violenze e umiliazioni per una sorta di rivalsa sociale... Inversione dei ruoli tra servo e padrona incentrata sulla sessualità proterva del maschio e masochista fino all'annichilimento della donna in questo film lontano dai toni leggeri adottati dal regista nelle sue opere più famose. La fotografia di Storaro è pregiata e gli interpreti principali adeguati ma il risultato è cupo, pesante, incerto tra il moralistico ed il compiaciuto. " Daniela
Undying, Lucius, Luchi78, Furetto60
Giacomovie
Homesick, Daidae, John trent, Faggi
Bruce, Daniela
Matalo!
Fauno