Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Zender • 11/11/13 12:24 Capo scrivano - 49334 interventi
Giovedì 14 NOVEMBRE ore 03:25 su RAI MOVIE Dice Mco: Una serie di assurdità messe su celluloide. Ogni parte merita di essere rivista per essere apprezzata appieno (soprattutto nei dettagli spassosi), ma lasciatemi dire che i segmenti in tribunale ("lei non sa che pene rischia") e quello della riabilitazione forzata del ragazzino morto sono un vero e proprio MUST TO SEE!
Zender • 13/11/13 16:21 Capo scrivano - 49334 interventi
Venerdì 15 NOVEMBRE ore 01:55 su RAI MOVIE Dice Mco: Una serie di assurdità messe su celluloide. Ogni parte merita di essere rivista per essere apprezzata appieno (soprattutto nei dettagli spassosi), ma lasciatemi dire che i segmenti in tribunale ("lei non sa che pene rischia") e quello della riabilitazione forzata del ragazzino morto sono un vero e proprio MUST TO SEE!
Giovedì 19 DICEMBRE ore 03:30 su RAI MOVIE Una serie di assurdità messe su celluloide. Ogni parte merita di essere rivista per essere apprezzata appieno (soprattutto nei dettagli spassosi), ma lasciatemi dire che i segmenti in tribunale ("lei non sa che pene rischia") e quello della riabilitazione forzata del ragazzino morto sono un vero e proprio MUST TO SEE!
Giovedì 2 OTTOBRE ore 04:25 su RAI MOVIE Una serie di assurdità messe su celluloide. Ogni parte merita di essere rivista per essere apprezzata appieno (soprattutto nei dettagli spassosi), ma lasciatemi dire che i segmenti in tribunale ("lei non sa che pene rischia") e quello della riabilitazione forzata del ragazzino morto sono un vero e proprio MUST TO SEE!
Mercoledì 31 DICEMBRE ore 04:45 su RAI MOVIE Una serie di assurdità messe su celluloide. Ogni parte merita di essere rivista per essere apprezzata appieno (soprattutto nei dettagli spassosi), ma lasciatemi dire che i segmenti in tribunale ("lei non sa che pene rischia") e quello della riabilitazione forzata del ragazzino morto sono un vero e proprio MUST TO SEE!
Mercoledì 19 AGOSTO ore 23:00 su RAI MOVIE Oggetto di culto che io e un mio caro amico continuiamo ancor oggi a citare ogni tre per due e che va detto essere una serie di assurdità messe su celluloide. Ogni parte merita di essere rivista per essere apprezzata appieno, ma lasciatemi dire che i segmenti in tribunale e quello della riabilitazione forzata del ragazzino morto sono un vero e proprio MUST TO SEE! [Mco]
Sabato 26 SETTEMBRE ore 05:00 su RAI MOVIE Oggetto di culto che io e un mio caro amico continuiamo ancor oggi a citare ogni tre per due e che va detto essere una serie di assurdità messe su celluloide. Ogni parte merita di essere rivista per essere apprezzata appieno, ma lasciatemi dire che i segmenti in tribunale e quello della riabilitazione forzata del ragazzino morto sono un vero e proprio MUST TO SEE! [Mco]
Domenica 27 SETTEMBRE ore 01:25 su RAI MOVIE Oggetto di culto che io e un mio caro amico continuiamo ancor oggi a citare ogni tre per due e che va detto essere una serie di assurdità messe su celluloide. Ogni parte merita di essere rivista per essere apprezzata appieno, ma lasciatemi dire che i segmenti in tribunale e quello della riabilitazione forzata del ragazzino morto sono un vero e proprio MUST TO SEE! [Mco]
Lunedì 5 OTTOBRE ore 04:10 su RAI MOVIE Oggetto di culto che io e un mio caro amico continuiamo ancor oggi a citare ogni tre per due e che va detto essere una serie di assurdità messe su celluloide. Ogni parte merita di essere rivista per essere apprezzata appieno, ma lasciatemi dire che i segmenti in tribunale e quello della riabilitazione forzata del ragazzino morto sono un vero e proprio MUST TO SEE! [Mco]
Mercoledì 21 OTTOBRE ore 04:55 su RAI MOVIE Oggetto di culto che io e un mio caro amico continuiamo ancor oggi a citare ogni tre per due e che va detto essere una serie di assurdità messe su celluloide. Ogni parte merita di essere rivista per essere apprezzata appieno, ma lasciatemi dire che i segmenti in tribunale e quello della riabilitazione forzata del ragazzino morto sono un vero e proprio MUST TO SEE! [Mco]
Giovedì 22 OTTOBRE ore 02:45 su RAI MOVIE Oggetto di culto che io e un mio caro amico continuiamo ancor oggi a citare ogni tre per due e che va detto essere una serie di assurdità messe su celluloide. Ogni parte merita di essere rivista per essere apprezzata appieno, ma lasciatemi dire che i segmenti in tribunale e quello della riabilitazione forzata del ragazzino morto sono un vero e proprio MUST TO SEE! [Mco]
Mco
Tarabas, Matalo!
Puppigallo, 124c, Buiomega71, Ryo, Belfagor, Il ferrini, Noodles, Marcel M.J. Davinotti jr.
G.Godardi, Vanadio, Paulaster, Kinodrop, Daniela, Anthonyvm
Undying, Giùan, Il Dandi, Apoffaldin
Deepred89
Saintgifts