Lunedì 2 NOVEMBRE ore 23:45 su ITALIA 1 Questo non è uno zombie movie, è un film d’azione fracassona con spruzzate di horror e fantascienza e come tale va preso; ovvero con leggerezza, senza interrogarsi troppo sul senso o sulla profondità dei personaggi (è comunque tratto da un videogioco).
[Puppigallo]
Zender • 5/11/09 08:09 Capo scrivano - 49029 interventi
Sabato 7 NOVEMBRE ore 14:30 su *AXN A parer io di gran lunga il migliore della saga: scenari favolosi, azione tesa, ottimi effetti, fotografia notevole. Molto più vario del primo, molto più coinvolgente del terzo.
Zender • 8/11/09 11:14 Capo scrivano - 49029 interventi
Domenica 8 NOVEMBRE ore 17:30 su *AXN A parer mio di gran lunga il migliore della saga: scenari favolosi, azione tesa, ottimi effetti, fotografia notevole. Molto più vario del primo, molto più coinvolgente del terzo.
Zender • 9/02/10 08:17 Capo scrivano - 49029 interventi
Mercoledì 10 FEBBRAIO ore 21:00 su *AXN A parer mio di gran lunga il migliore della saga: scenari favolosi, azione tesa, ottimi effetti, fotografia notevole. Molto più vario del primo, molto più coinvolgente del terzo.
Zender • 22/03/10 09:06 Capo scrivano - 49029 interventi
Mercoledì 24 MARZO ore 21:00 su *AXN A parer mio di gran lunga il migliore della saga: scenari favolosi, azione tesa, ottimi effetti, fotografia notevole. Molto più vario del primo, molto più coinvolgente del terzo.
Ale nkf • 31/05/13 16:37 Contatti col mondo - 14031 interventi
Mercoledì 5 GIUGNO ore 23:15 su ITALIA 1 Questo non è uno zombie movie, è un film d’azione fracassona con spruzzate di horror e fantascienza e come tale va preso; ovvero con leggerezza, senza interrogarsi troppo sul senso o sulla profondità dei personaggi (è comunque tratto da un videogioco).
[Puppigallo]
15/07/20 ore 21:15 su Rai 4 "Il film preme sin da subito sull'acceleratore catapultandoci nell'incubo vissuto dalla cittadina di Raccoon. Quindi tra orde di zombi mutanti e combattenti eccezionali che cercano di contrastarli, le teste spappolate non si riescono a contare, così come i litri di sangue (infetto) versati. Un buon seguito che rilancia la serie e che porta finalmente lo spettatore a confrontarsi con le atmosfere vissute nel videogioco. Ben fatto." Pinhead80
124c, Marcel M.J. Davinotti jr.
Lercio, Pinhead80, Rambo90, Taxius
Puppigallo, Galbo, Disorder, Piero68, Enzus79, Cloack 77, Viccrowley, Vito
Caesars
audition, Belfagor, Siregon, Satyricon, Capannelle, Siska80