Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Zender ebbe a dire nella SEZIONE IN TV/SATELLITE: A parer mio di gran lunga il migliore della saga: scenari favolosi, azione tesa, ottimi effetti, fotografia notevole. Molto più vario del primo, molto più coinvolgente del terzo.
Ho acquistato il DVD anni fa: ma non mi decido a vederlo, dato il brutto effetto prodotto dai predecessori...
Zender • 9/02/10 18:10 Capo scrivano - 49270 interventi
Beh, il predecessore è uno solo :) Mi sa che allora hai comprato Extinction e questo viene compreso tra quelli che ti han fatto un brutto effetto.
A me in realtà son piaciuto soprattutti gli scenari, gli ambienti, il clima cupissimo, la forza degli effetti. Il primo non mi era piaciuto affatto e il terzo nemmeno.
Zender ebbe a dire: Beh, il predecessore è uno solo :) Mi sa che allora hai comprato Extinction e questo viene compreso tra quelli che ti han fatto un brutto effetto.
A me in realtà son piaciuto soprattutti gli scenari, gli ambienti, il clima cupissimo, la forza degli effetti. Il primo non mi era piaciuto affatto e il terzo nemmeno.
Bisogna che mi decida a ripassare anche questa serie: sicuramente d'impatto per qualità scenografiche e, a suo modo, artefice del revival zombesco esploso nel nuovo millennio.
Zender • 9/02/10 18:18 Capo scrivano - 49270 interventi
Mah, non so se ne vale troppo la pena. La mia è un'impressione personalissima e legata come detto all'unico secondo episodio. Comunque sì, il revival zombie viene anche da qui, di certo.
Una preghiera per Zender: se puoi togliere dal mio commento l'ultima frase e aggiungere mezzo pallino al voto.
La visione del terzo episodio riabilita in parte questo..
Zender • 5/10/10 11:04 Capo scrivano - 49270 interventi
124c, Marcel M.J. Davinotti jr.
Lercio, Pinhead80, Rambo90, Taxius
Puppigallo, Galbo, Disorder, Piero68, Enzus79, Cloack 77, Viccrowley, Vito
Caesars
audition, Belfagor, Siregon, Satyricon, Capannelle, Siska80