Sabato 27 NOVEMBRE ore 14:10 su *RAI 4 "Trama ridotta all'osso, semplicistica e mero pretesto per scatenare la superlativa bravura di Tony Jaa. Non v'è, infatti, alcun altro motivo per approcciarsi a questa pellicola. Le evoluzioni del funambolico Jaa, però, sono assolutamente sufficienti per dare un'occasione a questo piccolo ricettacolo di acrobazie quasi fuori dalle logiche delle fisica. Chi ama l'arte marziale esibita e solo esibita è servito, chi vuole vedere un FILM scelga un altro prodotto." [Supercruel]
Lunedì 16 DICEMBRE ore 23:40 su RAI 4 Così Greymouser: La trama, ovviamente, è solo di mestiere: il minimo sindacale per esaltare i combattimenti del mirabolante Tony Jaa, un Bruce Lee meno carismatico ma dannatamente bravo sul piano tecnico. L'atleta tailandese sublima la violenza degli scontri in una micidiale danza, in cui ritmo, controllo, armonia e coordinazione sono una gioia per gli appassionati. Solo per chi ama il genere, perchè gli altri lo giudicherebbero - legittimamente - una sciocchezza.
Lunedì 10 MARZO ore 02:00 su RAI 2 Dice Greymouser: La trama, ovviamente, è solo di mestiere: il minimo sindacale per esaltare i combattimenti del mirabolante Tony Jaa, un Bruce Lee meno carismatico ma dannatamente bravo sul piano tecnico.
Stubby, Greymouser
Supercruel, Galbo, Daniela
Belfagor
Marcel M.J. Davinotti jr.