Giovedì 22 MARZO ore 21:00 su *SKY MAX Dice Piero68: Il film che non ti aspetti. L'ho iniziato a vedere credendo di trovarmi davanti il solito film solo combattimento ed esagerazione. E invece questo sequel, thailandese di produzione, dà parecchi punti ai suoi cugini cinesi. Intanto ha una scenografia e costumi superiori alla media del genere. Ma è con la fotografia che il film strabilia. Inoltre non ci sono le solite caciaronate cinesi con persone che "volano" o che hanno movimenti innaturali contro le leggi di gravità. I combattimenti sono tutti genuini, belli da vedere e nuovi nel genere.
Martedì 9 OTTOBRE ore 21:10 su RAI 4 Dice Greymouser: Jaa sceglie di ambientare una storia pesante come un mattone in una sorta di medioevo tailandese. Ci si sveglia solo nelle scene di lotta, fortunatamente numerose, in cui Jaa può farsi ammirare nell'unica cosa che sa fare.
Panza • 19/05/13 17:44 Contratto a progetto - 5264 interventi
Lunedì 20 MAGGIO ore 21:10 su RAI 4 Dice Greymouser: Ci si sveglia solo nelle scene di lotta, fortunatamente numerose, in cui Jaa può farsi ammirare nell'unica cosa che sa fare.
Martedì 22 LUGLIO ore 00:50 su RAI 4 Così Greymouser: Non ha nulla a che fare col primo Ong bak. Quello era un onesto action-movie che valorizzava il talento marziale di Jaa. Questo, purtroppo, vede il nostro Tony preso dal vezzo di mettersi anche sulla sedia del regista. I risultati sono deludenti: Jaa sceglie di ambientare una storia pesante come un mattone in una sorta di medioevo tailandese. Ci si sveglia solo nelle scene di lotta, fortunatamente numerose, in cui Jaa può farsi ammirare nell'unica cosa che sa fare. Finale che impone, purtroppo, un sequel.
Martedì 13 GENNAIO ore 01:40 su RAI 4 Così Greymouser: Non ha nulla a che fare col primo Ong bak. Quello era un onesto action-movie che valorizzava il talento marziale di Jaa. Questo, purtroppo, vede il nostro Tony preso dal vezzo di mettersi anche sulla sedia del regista. I risultati sono deludenti: Jaa sceglie di ambientare una storia pesante come un mattone in una sorta di medioevo tailandese. Ci si sveglia solo nelle scene di lotta, fortunatamente numerose, in cui Jaa può farsi ammirare nell'unica cosa che sa fare. Finale che impone, purtroppo, un sequel.
Domenica 8 LUGLIO ore 03:10 su PARAMOUNT CHANNEL Così Greymouser: Non ha nulla a che fare col primo Ong bak. Quello era un onesto action-movie che valorizzava il talento marziale di Jaa. Questo, purtroppo, vede il nostro Tony preso dal vezzo di mettersi anche sulla sedia del regista. I risultati sono deludenti: Jaa sceglie di ambientare una storia pesante come un mattone in una sorta di medioevo tailandese. Ci si sveglia solo nelle scene di lotta, fortunatamente numerose, in cui Jaa può farsi ammirare nell'unica cosa che sa fare. Finale che impone, purtroppo, un sequel.
Piero68
Greymouser