Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Zender • 26/01/10 08:19 Capo scrivano - 49348 interventi
Venerdì 29 GENNAIO ore 02:20 su *CULT Dice Mascherato: tkins è un cinefilo (e la sua sceneggiatura dell'esordio americano di Kusturica, Arizona Dream, è lì a dimostrarlo). Anche Novocaine è tutto un ammiccamento, a partire dalla scelta degli interpreti (Steve Martin dentista come ne La piccola bottega degli orrori - il manifesto ne riprende pure un'inquadratura: la soggettiva dalla bocca del paziente -; la Bonham-Carter con gli stessi vestiti di Fight Club) fino al plot che ripercorre i binari del noir con doverosa riverenza.
Zender • 20/06/10 10:18 Capo scrivano - 49348 interventi
Lunedì 21 GIUGNO ore 19:00 su *CULT Dice Mascherato: Atkins è un cinefilo (e la sua sceneggiatura dell'esordio americano di Kusturica, Arizona Dream, è lì a dimostrarlo). Anche Novocaine è tutto un ammiccamento, a partire dalla scelta degli interpreti (Steve Martin dentista come ne La piccola bottega degli orrori - il manifesto ne riprende pure un'inquadratura: la soggettiva dalla bocca del paziente; la Bonham-Carter con gli stessi vestiti di Fight Club) fino al plot che ripercorre i binari del noir con doverosa riverenza.
Ale nkf • 29/09/11 13:32 Contatti col mondo - 14031 interventi
Domenica 2 OTTOBRE ore 15:15 su IRIS Dice Mascherato: Atkins è un cinefilo (e la sua sceneggiatura dell'esordio americano di Kusturica, Arizona Dream, è lì a dimostrarlo). Anche Novocaine è tutto un ammiccamento, a partire dalla scelta degli interpreti (Steve Martin dentista come ne La piccola bottega degli orrori - il manifesto ne riprende pure un'inquadratura: la soggettiva dalla bocca del paziente; la Bonham-Carter con gli stessi vestiti di Fight Club) fino al plot che ripercorre i binari del noir con doverosa riverenza.
Giovedì 31 GENNAIO ore 22:45 su CINE SONY Dice Mascherato: Atkins è un cinefilo (e la sua sceneggiatura dell'esordio americano di Kusturica, Arizona Dream, è lì a dimostrarlo). Anche Novocaine è tutto un ammiccamento, a partire dalla scelta degli interpreti (Steve Martin dentista come ne La piccola bottega degli orrori - il manifesto ne riprende pure un'inquadratura: la soggettiva dalla bocca del paziente; la Bonham-Carter con gli stessi vestiti di Fight Club) fino al plot che ripercorre i binari del noir con doverosa riverenza.
Mercoledì 18 MARZO ore 04:50 su RETE 4 Commedia nera che ha per protagonista un dentista che scivola nella perdizione grazie ad una bizzarra paziente. Le pennellate grottesche vengono ben dosate dal regista e Steve Martin è convincente come sempre anche quando come in questo caso affronta un ruolo in apparenza non nelle sue corde. [Galbo]
Lele Emo, Rambo90
Galbo, Daniela
Mascherato, Gaussiana, Marcel M.J. Davinotti jr.
Cotola