Passaggi tv di Lock & stock - Pazzi scatenati - Film (1998)

IN TV/SATELLITE

  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Ale nkf • 24/03/12 22:41
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Lunedì 2 APRILE ore 02:35 su ITALIA 1
    Dice Galbo: Sulla falsariga di Snatch, il regista Guy Ritchie dirige una commedia ambientata nel mondo della malavita in cui un gruppo di giovani vuole battere al gioco un pericoloso gangster; si tratta di una sorta di versione londinese ed aggiornata de La stangata. Anche se non si arriva ovviamente ai livelli di quel capolavoro, sono apprezzabili il ritmo frenetico e le trovate che fanno del film una buona occasione di divertimento.
  • Ale nkf • 26/10/13 13:30
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Lunedì 4 NOVEMBRE ore 02:30 su ITALIA 1
    Dice Galbo: Sulla falsariga di Snatch, il regista Guy Ritchie dirige una commedia ambientata nel mondo della malavita in cui un gruppo di giovani vuole battere al gioco un pericoloso gangster; si tratta di una sorta di versione londinese ed aggiornata de La stangata.
  • Mco • 10/04/18 18:33
    Risorse umane - 9970 interventi
    Mercoledì 11 APRILE ore 01:15 su CINE SONY
    Così Zender: Guy Ritchie esordisce nel lungo con un vorticoso pulp inglese in cui diversi criminali (da soli, in coppia o in gruppo) incrociano i loro destini. Che Ritchie abbia talento è subito evidente, che le facce sian quelle giuste pure (non è da poco portare per la prima volta Statham sullo schermo ma anche Sting barista “duro” è una scoperta). Ritmi accelerati, attenzione richiesta ad alto livello per seguire il caos degli intrecci. Piacevole ironia e lampante derivazione tarantiniana, ma con stile.
  • Gestarsh99 • 14/03/20 23:38
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Martedì 17 MARZO ore 13:15 su IRIS
    Ritchie dirige una commedia ambientata nel mondo della malavita in cui un gruppo di giovani vuole battere al gioco un pericoloso gangster; si tratta di una sorta di versione londinese ed aggiornata de La stangata. Anche se non si arriva ovviamente ai livelli di quel capolavoro, sono apprezzabili il ritmo frenetico e le trovate che fanno del film una buona occasione di divertimento.[Galbo]