Lunedì 2 GENNAIO ore 21:05 su CANALE 5 Dice Lou: Nel complesso un film gradevole e leggero, che propone ancora una volta la scontata importanza della realizzazione personale sia in campo lavorativo che in quello affettivo.
Martedì 30 MAGGIO ore 21:15 su *PREMIUM CINEMA Così Capannelle: Per 80 minuti procede alla grande: gli attori sono affiatati e come caratteri mantengono le loro peculiarità, il ritmo apprezzabile e tutto si gioca sulla rimonta dell'inossidabile e convintissimo Ben. Certo, in alcuni frangenti i ragazzi sembrano troppo nerd, ma lo script è comunque valido e ci fa divertire con stile. Nell'ultima mezz'ora il film si adagia un po' pagando dazio a due tipici problemi: i buoni sentimenti e la mezz'ora di troppo.
27/10/22 ore 21:10 su La5 "Uno dei migliori De Niro dell'ultimo periodo. Fra omaggi dell'attore che fu (Taxi driver e Gli intoccabili) e classiche espressioni al limite del macchiettismo, il nostro sa rendere credibile l'avventura di uno stagista senior all'interno di una start-up che utilizza mezzi tecnologici all'avanguardia. Interessante lo scontro fra la "vecchia scuola" e le nuove generazioni sia nell'approccio lavorativo che sociale. Dialoghi e ritmo discreti, mentre il finale è meno banale di quanto appaia. Cast di contorno scelto bene; gli occhi della Hathaway valgono, da soli, il prezzo del biglietto.MEMORABILE: Lo stile impeccabile di De Niro; La scoperta del tradimento; La ricerca dell'AD." Didda23
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 25/10/15
Domino86
Rambo90, Capannelle, Lou, Modo
Deepred89, Il ferrini, Mutaforme, Didda23, Marcel M.J. Davinotti jr.
Daniela, Samuel1979, Fulcanelli, Enzus79
Galbo, Piero68, Paulaster