Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Zender • 11/01/10 07:50 Capo scrivano - 48868 interventi
Domenica 17 GENNAIO ore 02:50 su ITALIA 1 Dice Markus: Notoriamente non amo il cinema comico americano per il semplice fatto che non mi fa ridere, ma debbo dire che “La rivincita dei Nerds” è sempre stato un film di mio gradimento. Un ritmo sostenuto per tutto il tempo. Il tema trattato è forse stereotipato all'eccesso ma verosimile, nella società americana del bello a tutti i costi. Ovviamente lo spettatore - anche non “nerds” nella vita reale - non potrà che stare dalla loro parte. L’associazione "lambda lambda lambda" è a dir poco geniale. L’abc del teen movies anni ottanta.
Sabato 16 GENNAIO ore 23:45 su ITALIA 1 I nerds con gli occhiali aggiustati con lo scotch e la biro nel taschino contro gli aitanti fustacci pieni di donne della confraternita rivale. Che sia un clone di Animal House? Ovviamente sì, ma con attori peggiori e poche idee di sceneggiatura e di regia. Comunque si ride parecchio e i personaggi degli sfigati non sono neanche male. Onesto intrattenimento nel filone demenzial-studentesco.
Ale nkf • 20/09/10 13:50 Contatti col mondo - 14031 interventi
Giovedì 23 SETTEMBRE ore 00:55 su *IRIS Nulla di nuovo sotto il sole: gruppo di sfigati che reagisce alle vessazioni di un altro gruppo di soggetti dopo un lungo periodo di soprusi. Nulla di nuovo dunque, ma fatto decisamente bene. Nel film si ride e molto, grazie all'abilità e alla simpatia del cast di incarnare (esasperandole) una serie di situazioni dall'indubbia comicità. [Galbo]
Lodger • 2/07/18 12:08 Pulizia ai piani - 1569 interventi
Martedì 10 LUGLIO ore 01:30 su PARAMOUNT CHANNEL I nerds con gli occhiali aggiustati con lo scotch e la biro nel taschino contro gli aitanti fustacci pieni di donne della confraternita rivale. Che sia un clone di Animal House? Ovviamente sì, ma con attori peggiori e poche idee di sceneggiatura e di regia. Comunque si ride parecchio e i personaggi degli sfigati non sono neanche male. Onesto intrattenimento nel filone demenzial-studentesco. [Tarabas]
Disorder, Vito
Xamini, Caveman, Herrkinski
Stubby, G.Godardi, Markus, Galbo, Tarabas, Jurgen77, Ryo
Puppigallo, Luchi78, Deepred89, Marcel M.J. Davinotti jr.
Cotola, Jena