Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Zender • 5/02/13 08:02 Capo scrivano - 49221 interventi
Sabato 9 FEBBRAIO ore 02:15 su RAI MOVIE Dice Galbo: Storia alquanto ingarbugliata con una serie di personaggi che hanno in comune una sessualità libera (qualcuno direbbe alternativa), mescola il genere erotico, il grottesesco, il surreale e il dramma lasciando però appagati i tanti estimatori del suo cinema che ha il pregio di essere sempre al limite non scadendo (quasi) mai nella volgarità gratuita.
Martedì 17 SETTEMBRE ore 02:15 su RAI MOVIE Domino86 dice : Dopo aver visto parecchi film di Almodovar mi accorgo che cade spesso sui medesimi temi: omosessualità, droga, disagi familiari e via discorrendo. Quindi, per quanto possa piacere il regista, dopo un po' inizia a stancare (eccetto alcune pellicole che sono veramente belle). Molto bravo Banderas nell'interpretare un giovane ossessionato da un altro uomo.
Mercoledì 12 FEBBRAIO ore 23:00 su RAI MOVIE Domino86 dice : Dopo aver visto parecchi film di Almodovar mi accorgo che cade spesso sui medesimi temi: omosessualità, droga, disagi familiari e via discorrendo. Quindi, per quanto possa piacere il regista, dopo un po' inizia a stancare (eccetto alcune pellicole che sono veramente belle). Molto bravo Banderas nell'interpretare un giovane ossessionato da un altro uomo.
Venerdì 17 MAGGIO ore 23:00 su CIELO Dice Galbo: Storia alquanto ingarbugliata con una serie di personaggi che hanno in comune una sessualità libera (qualcuno direbbe alternativa), mescola il genere erotico, il grottesesco, il surreale e il dramma lasciando però appagati i tanti estimatori del suo cinema che ha il pregio di essere sempre al limite non scadendo (quasi) mai nella volgarità gratuita.
31/08/20 ore 23:55 su Cielo "Almodovar è un regista che solitamente non evoca vie di mezzo: o si ama o si odia. Non fa eccezione "La legge del desiderio", uno dei film "manifesto" e programmatici della sua cinematografia. Storia alquanto ingarbugliata con una serie di personaggi che hanno in comune una sessualità libera (qualcuno direbbe alternativa), mescola il genere erotico, il grottesco, il surreale e il dramma lasciando però appagati i tanti estimatori del suo cinema che ha il pregio di essere sempre al limite non scadendo (quasi) mai nella volgarità gratuita." Galbo
17/02/21 ore 01:10 su Cielo "Intricata storia di passioni complesse, dominate dalla dittatura del desiderio. Un già grandissimo Almodovar ci fa addentrare nei labirinti del sentimento e dell'eros, disegnando personaggi in disequilibrio sulla propria psiche. Il tutto in un esilarante e trasgressivo mix di mélo e comicità, tra realismo e caricatura: in altre parole, perfetto stile camp, ben più profondo di quanto voglia sembrare (in realtà è un'amara giostra sulla solitudine) e declinato in salsa ispanica. Grandi performance di Banderas e Carmen Maura. Un film-mito." Pigro
Galbo, Pigro, Daniela
Paulaster, Marcel M.J. Davinotti jr.
Domino86