Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
B. Legnani • 9/05/08 23:21 Pianificazione e progetti - 15275 interventi
Venerdì 16 MAGGIO ore 02:00 su RETE 4 Niente male, davvero niente male.
B. Legnani • 22/07/10 14:36 Pianificazione e progetti - 15275 interventi
Sabato 31 LUGLIO ore 02:00 su RETE 4 Un po' salvatoresiano, checché se ne dica. "Incipit" assurdo (si parte senza verificare che in Dogana ci sia il complice?), ma il film è interessante. Un po' lento, ma il livello delle interpretazioni, comprese quelle degli attori stranieri, riscatta il difetto di base. Paolini, preso solo per il nome, è inutile. Bella l'ambientazione paesaggistica mitteleuropea. Si cita "Inseparabili" (il ballo a tre).
Ale nkf • 11/04/11 13:46 Contatti col mondo - 14031 interventi
Martedì 19 APRILE ore 03:55 su ITALIA 1 Affronta vari temi il regista Mazzacurati in questa storia che parla tra l'altro di rivendicazioni sociali ma è anche un racconto di formazione on the road. Peccato che la sceneggiatura pur suggerendo molti temi si tenga lontano dall'approfondirli ripiegando su toni intimistici che non si addicono molto alla storia che avrebbe avuto bisogno di un respiro più ampio. [Galbo]
B. Legnani • 3/02/12 19:52 Pianificazione e progetti - 15275 interventi
Sabato 11 FEBBRAIO ore 21:00 su *CULT Un po' salvatoresiano. "Incipit" assurdo (si parte senza verificare che in Dogana ci sia il complice?), ma il film è interessante. Un po' lento, ma il livello delle interpretazioni, comprese quelle degli attori stranieri, riscatta il difetto di base. Paolini, preso solo per il nome, è inutile. Bella l'ambientazione paesaggistica mitteleuropea. Si cita "Inseparabili" (il ballo a tre).
Nando dice : Road- movie in salsa magiara in cui due italiani intraprendono un viaggio per vendere un bel toro da monta. Narrazione delicata ed intimista con discreti paesaggi innevati. Abatantuono è il solito credibile smargiasso provvisto di carica umana mentre Citran rimane più dimesso nella sua forte ostinazione nel salvaguardare il prezioso animale.
Sabato 2 NOVEMBRE ore 11:35 su *SKY CINEMA CULT Road- movie in salsa magiara in cui due italiani intraprendono un viaggio per vendere un bel toro da monta. Narrazione delicata ed intimista con discreti paesaggi innevati. Abatantuono è il solito credibile smargiasso provvisto di carica umana mentre Citran rimane più dimesso nella sua forte ostinazione nel salvaguardare il prezioso animale.
Mercoledì 22 GENNAIO ore 22:50 su RAI MOVIE Nando dice: Road- movie in salsa magiara in cui due italiani intraprendono un viaggio per vendere un bel toro da monta. Narrazione delicata ed intimista con discreti paesaggi innevati. Abatantuono è il solito credibile smargiasso provvisto di carica umana mentre Citran rimane più dimesso nella sua forte ostinazione nel salvaguardare il prezioso animale.
Martedì 22 LUGLIO ore 17:30 su *SKY CINEMA CULT Un buona occasione per omaggiare il regista Mazzacurati. Pare sia molto interessante. Merita una chance.
Martedì 25 DICEMBRE ore 23:00 su IRIS Nando dice: Road- movie in salsa magiara in cui due italiani intraprendono un viaggio per vendere un bel toro da monta. Narrazione delicata ed intimista con discreti paesaggi innevati. Abatantuono è il solito credibile smargiasso provvisto di carica umana mentre Citran rimane più dimesso nella sua forte ostinazione nel salvaguardare il prezioso animale.
Giovedì 12 SETTEMBRE ore 04:04 su RETE 4 Affronta vari temi il regista Mazzacurati in questa storia che parla tra l'altro di rivendicazioni sociali ma è anche un racconto di formazione on the road. Peccato che la sceneggiatura pur suggerendo molti temi si tenga lontano dall'approfondirli ripiegando su toni intimistici che non si addicono molto alla storia che avrebbe avuto bisogno di un respiro più ampio. [Galbo]
Straffuori
Nando, Samuel1979, Saintgifts, Paulaster
B. Legnani, Ruber
Pigro, Galbo, Hackett, Pessoa, Marcel M.J. Davinotti jr.