Vai alla scheda Sei nel forum Passaggi tv di

Passaggi tv di Il cacciatore del Missouri - Film (1951)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/09/09 DAL BENEMERITO SAINTGIFTS
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Grande esempio di cinema:
    R.f.e.
  • Davvero notevole!:
    Puppigallo
  • Quello che si dice un buon film:
    Saintgifts, Daniela

IN TV/SATELLITE

5 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Herrkinski • 23/05/10 17:12
    Consigliere avanzato - 2664 interventi
    Venerdì 28 MAGGIO ore 21:10 su 7 GOLD
    R.f.e. gli dà addirittura 4 pallini e Saintgifts 3. Decisamente da vedere quindi per gli amanti del western americano...
    Ultima modifica: 23/05/10 17:13 da Herrkinski
  • Ruber • 31/12/13 00:51
    Formatore stagisti - 9480 interventi
    Domenica 5 GENNAIO ore 23:15 su 7 GOLD
    R.f.e. dice: Splendido e spettacolare western nella vena di Passaggio a nord-ovest, Il grande cielo, La più grande avventura o Corvo Rosso non avrai il mio scalpo, diretto da uno dei miei registi preferiti della vecchia Hollywood. Sicuramente uno dei miei cult-movie personali (nonostante io non abbia mai troppo gradito Clark Gable come attore e pur riconoscendo che la pellicola di Wellman presenta comunque non pochi difetti..). Assolutamente da riscoprire, se non lo conoscete (augurandoci che esca finalmente un bel dvd in italiano).
  • Ale nkf • 30/03/15 13:39
    Contatti col mondo - 14031 interventi
    Lunedì 6 APRILE ore 23:00 su 7 GOLD
    R.f.e. dice: Splendido e spettacolare western nella vena di Passaggio a nord-ovest, Il grande cielo, La più grande avventura o Corvo Rosso non avrai il mio scalpo, diretto da uno dei miei registi preferiti della vecchia Hollywood.
  • Mco • 2/07/15 19:46
    Risorse umane - 9997 interventi
    Giovedì 2 LUGLIO ore 21:10 su 7 GOLD
    Così Saintgifts: Tratto da un testo di storia di Bernard DeVoto è la storia di Flint Mitchell (Clark Gable) e di un gruppo di cacciatori di pellicce nel 1830. La voce narrante è del figlio di Flint avuto con Kamiah, figlia di un capo dei PiediNeri. Ricardo Montalban è Ironshirt, capo dei Piedi Neri in guerra, nemico di Flint perché anche lui avrebbe voluto sposare Kamiah. Un buon Western con paesaggi e colori spettacolari, ben interpretato anche da diversi caratteristi e ben diretto. Curati i costumi e la scenografia. Si nota la matrice storica del lavoro.
  • Caesars • 23/04/19 10:00
    Scrivano - 17018 interventi
    Venerdì 26 APRILE ore 14:10 su RAI MOVIE
    Sarà anche un po' Hollywwodiano, ma resta un sano divertimento, con azione, grandi spazi incontaminati, simpatici siparietti umoristici e scontri all'ultimo sangue con l'rriducibile e "leggermente" rancoroso pellerossa Camicia di Ferro, che farà non pochi danni. Gli attori sono decisamente in parte e il ritmo è pressoché costante. Il risultato, quindi, non può che essere notevole. [Puppigallo]