Vai alla scheda Sei nel forum Passaggi tv di

Passaggi tv di I sonnambuli - Film (1992)

IN TV/SATELLITE

3 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Zender • 12/05/10 07:50
    Capo scrivano - 49301 interventi
    Venerdì 14 MAGGIO ore 23:40 su *FANTASY
    Dice Herrkinski: Tipico esempio di horror dei primi '90, tratto da un racconto inedito di Stephen King (che sceneggia anche e fa una comparsata). La storia è così così, tuttavia il film risulta gradevole per una serata senza impegno, grazie a una discreta dose di scene gore, un ritmo scorrevole, una colonna sonora abbastanza interessante, qualche gradito sprazzo ironico e dei buoni interpreti, tra cui la bella Amick (che due anni dopo vedremo in un ruolo "infame" nel thriller Incubo d'amore).
  • Buiomega71 • 11/04/11 10:46
    Consigliere - 27492 interventi
    Martedì 12 APRILE ore 22:00 su *FANTASY
    Gustosissimo horror "ferino", con momenti genuinamente terrificanti e splatterosi. Resta uno dei migliori film del bistrattato Mick Garris. Gustosi camei ( come sempre in Garris), alcune sequenze macabro visionarie (i gatti impiccati) e un finale bello teso. Interessante, poi, il sottotesto incestuoso per nulla banale. Bellissima e sensualissima la Krige. Piccolo personal cult.
  • Zender • 5/07/11 07:42
    Capo scrivano - 49301 interventi
    Giovedì 7 LUGLIO ore 03:05 su *FANTASY
    Dice Buiomega71: Gustosissimo horror "ferino", con momenti genuinamente terrificanti e splatterosi. Resta uno dei migliori film del bistrattato Mick Garris. Gustosi camei (come sempre in Garris), alcune sequenze macabro visionarie (i gatti impiccati) e un finale bello teso. Interessante, poi, il sottotesto incestuoso per nulla banale. Bellissima e sensualissima la Krige. Piccolo personal cult.