Vai alla scheda Sei nel forum Passaggi tv di

Passaggi tv di Giuseppe venduto dai fratelli - Film (1961)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/08/12 DAL BENEMERITO RIGOLETTO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Quello che si dice un buon film:
    Myvincent
  • Non male, dopotutto:
    Noodles, Siska80
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Rigoletto
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Daniela, Reeves

IN TV/SATELLITE

2 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Caesars • 27/07/20 10:24
    Scrivano - 17020 interventi
    27/07/20 ore 21:10 su TV2000
    "Versione cinematografica del famoso episodio biblico del ragazzo odiato e venduto dai fratelli. La confezione è molto buona, come ricostruzioni e fotografia e anche il ritmo è leggero e mai noioso. Vi sono anche, addirittura, alcune punte commoventi. La sceneggiatura però ha qualche difetto, mancano alcune scene di raccordo; e la recitazione non è sempre all'altezza. Putifarre è trattato alla stregua di una macchietta e neanche il protagonista convince granché. Nel complesso si lascia guardare."
    Noodles
  • Gestarsh99 • 12/11/21 19:50
    Scrivano - 21542 interventi
    15/11/21 ore 21:10 su TV2000
    "Biblico italico di incerta datazione e paternità registica (in alcune fonti, Rapper non è neppure citato), girato al risparmio per quanto riguarda scenografie e scene di massa ma con un cast abbastanza ricco che può vantare la presenza nei panni di Giacobbe del veterano del genere Currie e del più inedito Morley come Putifarre dalle comiche espressioni. Il risultato complessivo è comunque assai modesto, al pari dell'inerte protagonista Horne, mentre Lee sfiora il ridicolo come moglie insoddisfatta che tenta di indurre in tentazione il casto Giuseppe. "
    Daniela