Sabato 24 APRILE ore 02:25 su RETE 4 Interessante commedia (la tenga presente chi ce l'ha con gli extracomunitari "onesti" in cerca di asilo perpetuo nel nostro Paese) che parte lentamente per poi decollare grazie a caratteristi d'alto calibro quali Ballista e Maccione.
B. Legnani • 16/04/10 23:16 Pianificazione e progetti - 15256 interventi
Venerdì 23 APRILE ore 02:25 su RETE 4 Per Undying è "interessante commedia che parte lentamente per poi decollare grazie a caratteristi d'alto calibro quali Ballista e Maccione".
Ale nkf • 27/12/11 00:20 Contatti col mondo - 14031 interventi
Sabato 7 GENNAIO ore 02:50 su ITALIA 1 Per Undying è "interessante commedia che parte lentamente per poi decollare grazie a caratteristi d'alto calibro quali Ballista e Maccione".
Ale nkf • 13/11/12 00:32 Contatti col mondo - 14031 interventi
Sabato 24 NOVEMBRE ore 03:05 su ITALIA 1 Per Undying è "interessante commedia che parte lentamente per poi decollare grazie a caratteristi d'alto calibro quali Ballista e Maccione".
Ale nkf • 5/11/13 15:41 Contatti col mondo - 14031 interventi
Sabato 16 NOVEMBRE ore 03:45 su ITALIA 1 Per Undying è "interessante commedia che parte lentamente per poi decollare grazie a caratteristi d'alto calibro quali Ballista e Maccione".
Lunedì 14 LUGLIO ore 00:25 su IRIS Dice Undying: Interessante commedia (la tenga presente chi ce l'ha con gli extracomunitari "onesti" in cerca di asilo perpetuo nel nostro Paese) che parte lentamente per poi decollare grazie a caratteristi d'alto calibro quali Ballista e Maccione.
Venerdì 9 GENNAIO ore 04:30 su IRIS Così B.Legnani: Commediola con l'aguzza Tushingham (bravissima) assoluta protagonista, che attraversa il film con i suoi occhioni perplessi e spauriti. La pellicola parte piano, frammentata com'è da una serie di episodi che non "fanno film"; acquisisce un po' di compattezza nella parte conclusiva. Resta un prodotto grazioso, qua e là noioso, cui si può concedere la stretta sufficienza: **.
Ale nkf • 24/10/15 12:11 Contatti col mondo - 14031 interventi
Sabato 7 NOVEMBRE ore 03:40 su ITALIA 1 Dice Undying: Interessante commedia (la tenga presente chi ce l'ha con gli extracomunitari "onesti" in cerca di asilo perpetuo nel nostro Paese) che parte lentamente per poi decollare grazie a caratteristi d'alto calibro quali Ballista e Maccione.
Giovedì 19 GENNAIO ore 03:40 su IRIS Così B.Legnani: Commediola con l'aguzza Tushingham (bravissima) assoluta protagonista, che attraversa il film con i suoi occhioni perplessi e spauriti. La pellicola parte piano, frammentata com'è da una serie di episodi che non "fanno film"; acquisisce un po' di compattezza nella parte conclusiva. Resta un prodotto grazioso, qua e là noioso, cui si può concedere la stretta sufficienza: **.
Domenica 22 OTTOBRE ore 02:40 su IRIS Così B.Legnani: Commediola con l'aguzza Tushingham (bravissima) assoluta protagonista, che attraversa il film con i suoi occhioni perplessi e spauriti. La pellicola parte piano, frammentata com'è da una serie di episodi che non "fanno film"; acquisisce un po' di compattezza nella parte conclusiva. Resta un prodotto grazioso, qua e là noioso, cui si può concedere la stretta sufficienza: **.
Lunedì 23 LUGLIO ore 02:15 su IRIS Commediola con l'aguzza Tushingham assoluta protagonista, che attraversa il film con i suoi occhioni perplessi e spauriti. La pellicola parte piano, frammentata com'è da una serie di episodi che non "fanno film"; acquisisce un po' di compattezza nella parte conclusiva. Resta un prodotto grazioso, qua e là noioso, cui si può concedere la stretta sufficienza. [B.Legnani]
Mercoledì 26 GIUGNO ore 01:10 su IRIS Commediola con l'aguzza Tushingham assoluta protagonista, che attraversa il film con i suoi occhioni perplessi e spauriti. La pellicola parte piano; acquisisce un po' di compattezza nella parte conclusiva. Resta un prodotto grazioso, qua e là noioso, cui si può concedere la stretta sufficienza. [B.Legnani]
Sabato 25 GENNAIO ore 01:29 su IRIS Piccola commedia italiana (più che all'italiana) ambientata a New York: si può tranquillamente dire che lascia il tempo che trova. Inizio enfatico-grottesco, prosieguo che va migliorando (grazie alle buone prove di certi caratteristi); ma l'andamento d'insieme e gli esiti restano discutibili.[Faggi]
11/08/20 ore 02:10 su Cine 34 "Piccola commedia italiana (più che all'italiana) ambientata a New York: si può tranquillamente dire che lascia il tempo che trova. Inizio enfatico-grottesco, prosieguo che va migliorando (grazie alle buone prove di certi caratteristi); ma l'andamento d'insieme e gli esiti restano discutibili. La protagonista (una non-bella-quasi-stagionata, fornita di un eccentrico guardaroba) è costantemente sopra le righe (il doppiaggio non la aiuta), la cosa è voluta ma... Oggetto che riesce a farsi seguire solo come solito documento cinematico." Faggi
13/07/21 ore 04:20 su Cine 34 "Carol (Tushingham) non è una bella ragazza: tramite l'agenzia matrimoniale gestita da Lewis (Ballista) incontra l'emigrato sardo Gavino (Aldo Maccione) in cerca di moglie al solo fine d'ottenere cittadinanza americana. L'uomo non parla una parola d'inglese (e neanche d'italiano, solo dialetto!) e viene sposato da Carol per compassione. Interessante commedia (la tenga presente chi ce l'ha con gli extracomunitari "onesti" in cerca di asilo perpetuo nel nostro Paese) che parte lentamente per poi decollare grazie a caratteristi d'alto calibro quali Ballista e Maccione." Undying
1/06/22 ore 05:00 su Cine 34 "Carol (Tushingham) non è una bella ragazza: tramite l'agenzia matrimoniale gestita da Lewis (Ballista) incontra l'emigrato sardo Gavino (Aldo Maccione) in cerca di moglie al solo fine d'ottenere cittadinanza americana. L'uomo non parla una parola d'inglese (e neanche d'italiano, solo dialetto!) e viene sposato da Carol per compassione. Interessante commedia (la tenga presente chi ce l'ha con gli extracomunitari "onesti" in cerca di asilo perpetuo nel nostro Paese) che parte lentamente per poi decollare grazie a caratteristi d'alto calibro quali Ballista e Maccione." Undying
Undying
B. Legnani, Schramm
Faggi, Noodles