Sabato 3 MARZO ore 14:05 su LA 7 Dice Rambo90: Divertente western capitanato da due star in grandissima forma come Wayne e Douglas. I dialoghi sono veloci e pieni di simpatici botta e risposta (soprattutto fra i due protagonisti) e il resto del cast pure è buono, con ottimi caratteristi come Keel, Walker, Wynn e il discreto cattivo impersonato da Cabot. Bello l'assalto finale al carro di fuoco (una diligenza tutta in ferro, con mitragliatrice incorporata), un po' di banalità lungo il percorso ma è comunque un film davvero godibile
Martedì 1 OTTOBRE ore 16:50 su RETE 4 Dice Rambo90: Divertente western capitanato da due star in grandissima forma come Wayne e Douglas. I dialoghi sono veloci e pieni di simpatici botta e risposta (soprattutto fra i due protagonisti) e il resto del cast pure è buono, con ottimi caratteristi come Keel, Walker, Wynn e il discreto cattivo impersonato da Cabot. Bello l'assalto finale al carro di fuoco (una diligenza tutta in ferro, con mitragliatrice incorporata).
Martedì 7 GENNAIO ore 21:10 su IRIS Dice Rambo90: Divertente western capitanato da due star in grandissima forma come Wayne e Douglas. I dialoghi sono veloci e pieni di simpatici botta e risposta (soprattutto fra i due protagonisti) e il resto del cast pure è buono, con ottimi caratteristi come Keel, Walker, Wynn e il discreto cattivo impersonato da Cabot. Bello l'assalto finale al carro di fuoco (una diligenza tutta in ferro, con mitragliatrice incorporata).
Sabato 27 SETTEMBRE ore 10:10 su IRIS Dice Lovejoy: Piacevolissima commedia western dall'assunto apparentemente classico, ma in realtà siamo dalle parti della parodia. Eccellente il cast, dominato come sempre dalla forte figura di John Wayne e da quella di un Kirk Douglas spavaldo come sempre.
Sabato 11 OTTOBRE ore 10:10 su IRIS Così Galbo: Una gradevole sorpresa questo film diretto da Burt Kennedy e che appartiene al filone in cui il western ha connotati leggeri, quasi da commedia. Incentrato sui personaggi interpretati da due "colossi" come Wayne e Douglas, non dimentica tuttavia la caratterizzazione dei personaggi minori ed è sagnato un buon ritmo impresso dalla regia. Gradevole anche la colonna sonora.
Ale nkf • 3/02/16 06:43 Contatti col mondo - 14031 interventi
Martedì 16 FEBBRAIO ore 16:35 su RETE 4 Dice Lovejoy: Piacevolissima commedia western dall'assunto apparentemente classico, ma in realtà siamo dalle parti della parodia. Eccellente il cast, dominato come sempre dalla forte figura di John Wayne e da quella di un Kirk Douglas spavaldo come sempre.
Martedì 10 APRILE ore 21:00 su IRIS Così Galbo: Una gradevole sorpresa questo film diretto da Burt Kennedy e che appartiene al filone in cui il western ha connotati leggeri, quasi da commedia. Incentrato sui personaggi interpretati da due "colossi" come Wayne e Douglas, non dimentica tuttavia la caratterizzazione dei personaggi minori ed è sagnato un buon ritmo impresso dalla regia. Gradevole anche la colonna sonora.
Martedì 16 APRILE ore 16:49 su RETE 4 Dice Lovejoy: Piacevolissima commedia western dall'assunto apparentemente classico, ma in realtà siamo dalle parti della parodia. Eccellente il cast, dominato come sempre dalla forte figura di John Wayne e da quella di un Kirk Douglas spavaldo come sempre.
27/10/20 ore 20:55 su Iris "Una gradevole sorpresa questo film diretto da Burt Kennedy e che appartiene al filone in cui il western ha connotati leggeri, quasi da commedia. Incentrato sui personaggi interpretati da due "colossi" come Wayne e Douglas, non dimentica tuttavia la caratterizzazione dei personaggi minori ed è segnato un buon ritmo impresso dalla regia. Gradevole anche la colonna sonora." Galbo
Nicola81 • 31/10/21 19:24 Contratto a progetto - 692 interventi
2/11/21 ore 21:00 su Iris "Western dall'impianto apparentemente classico, ma che in realtà si avvicina alla commedia (la scazzottata nel saloon ricorda quelle con Bud Spencer e Terence Hill) divertendosi a stravolgere i ruoli tra banditi eroici, infidi proprietari terrieri e indiani voltagabbana ma anche un po' sprovveduti. Risultato piacevole grazie alla simpatia dell'intera operazione e al buon ritmo narrativo, che ovviamente si impenna nel rocambolesco finale. Wayne e Douglas mattatori assoluti, con personale preferenza per quest'ultimo. Discrete musiche di Tiomkin." Nicola81
Lovejoy
Saintgifts, Belfagor
Rambo90, Galbo, Nicola81
Puppigallo