Passaggi tv di C'era un castello con quaranta cani - Film (1990)

IN TV/SATELLITE

4 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Buiomega71 • 4/09/12 17:28
    Consigliere - 26006 interventi
    Mercoledì 12 SETTEMBRE ore 15:50 su RAI 3
    Dice Markus: Qui, in fretta e furia si prese una storiella ecologista con tanto di castello alla piccolo Lord per sbancare il botteghino, ma il pubblico non ci cascò disertando o quasi le sale
  • Quidtum • 5/08/15 08:38
    Custode notturno - 2201 interventi
    Mercoledì 19 AGOSTO ore 15:40 su RAI MOVIE
    Da bambino ricordo che mi era piaciuto molto. Rivisto oggi ho fatto un po' fatica a sopportare la banale moralina di fondo, ma tutto sommato trovo sia un film ancora piacevole. Una simpatica favoletta ecologista, ispirata a episodi purtroppo realmente accaduti di cementificazione selvaggia di zone rurali. Grosso punto debole le sotto-storie sentimentali, zuccherose e inverosimili. [Disorder]
  • Quidtum • 29/01/16 09:54
    Custode notturno - 2201 interventi
    Giovedì 11 FEBBRAIO ore 09:05 su RAI MOVIE
    Da bambino ricordo che mi era piaciuto molto. Rivisto oggi ho fatto un po' fatica a sopportare la banale moralina di fondo, ma tutto sommato trovo sia un film ancora piacevole. Una simpatica favoletta ecologista, ispirata a episodi purtroppo realmente accaduti di cementificazione selvaggia di zone rurali. Grosso punto debole le sotto-storie sentimentali, zuccherose e inverosimili. [Disorder]
  • Caesars • 30/06/22 08:40
    Scrivano - 16812 interventi
    1/07/22 ore 06:40 su Rai Movie
    "Maldestro tentativo di sfruttare al massimo la popolarità del piccolo (allora) Totò Cascio reduce dal grande successo di Nuovo cinema paradiso, in questa favola ecologista pretenziosa ma senza capo nè coda a cui incredibilmente partecipa un grande attore come Ustinov per motivi evidentemente "alimentari". Trama e svolgimento sconclusionati."
    Galbo