Giovedì 26 NOVEMBRE ore 22:30 su RETECAPRI Così Herrkinski: Thriller/giallo molto "lommeliano", a partire dall'atmosfera creata in interni (con spogli appartamenti d'inizio anni '80) ed esterni (una San Francisco spesso notturna e piovosa); la presenza della Love, attrice feticcio del regista, aumenta la sensazione di familiarità con altre sue opere. Buona la trama, con qualche spunto da La zona morta; professionali e convincenti le prove del cast; riuscita la costruzione della tensione nella seconda parte, con una chiusa tanto classica quanto soddisfacente. Plauso anche alla funzionale e tesa OST.
Martedì 4 OTTOBRE ore 22:30 su RETECAPRI Così Herrkinski: Thriller/giallo molto "lommeliano", a partire dall'atmosfera creata in interni (con spogli appartamenti d'inizio anni '80) ed esterni (una San Francisco spesso notturna e piovosa); la presenza della Love, attrice feticcio del regista, aumenta la sensazione di familiarità con altre sue opere. Buona la trama, con qualche spunto da La zona morta; professionali e convincenti le prove del cast; riuscita la costruzione della tensione nella seconda parte, con una chiusa tanto classica quanto soddisfacente. Plauso anche alla funzionale e tesa OST.
Faggi • 21/11/16 20:10 Call center Davinotti - 433 interventi
Giovedì 24 NOVEMBRE ore 22:30 su RETECAPRI Lommelliano sino all'osso. Da vedere in leggerezza, lasciando a casa il cervello (considerato l'argomento trattato è proprio il caso di dirlo).
Herrkinski
Lucius, Bullseye2
Claudius
Buiomega71, Faggi, Jena, Daidae, Ira72
Rufus68