Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Zender • 19/12/10 08:22 Capo scrivano - 49284 interventi
Lunedì 20 DICEMBRE ore 23:45 su RAI 2 Dice Cangaceiro: Roadmovie Mongolia/New York attraverso un mondo futuro manco a dirlo dilaniato da guerra, cambiamenti climatici, violenza e povertà (fa eccezione la grande mela, una specie di Las Vegas ingigantita). Kassovitz riadatta senza molta fantasia un romanzo di Dantec ricavando una ricostruzione ambientale appariscente e interessante. Lo script invece è banale, abbozzato e penalizzato da un finale meritevole di una sonora pernacchia. Vin Diesel col suo modo di fare è sempre uno spasso.
Domenica 15 LUGLIO ore 21:00 su RAI MOVIE Dice Galbo: Action futurista ed apocalittico diretto dal francese Kassovitz dopo la non felice esperienza di Gothika. Di per sè non mal realizzato, il film paga lo scotto di un'eccessiva somiglianza ad altre pellicole più o meno recenti.
Venerdì 23 NOVEMBRE ore 21:10 su RAI 4 Dice Galbo: Action futurista ed apocalittico diretto dal francese Kassovitz dopo la non felice esperienza di Gothika. Di per sè non mal realizzato, il film paga lo scotto di un'eccessiva somiglianza ad altre pellicole più o meno recenti.
Sabato 29 DICEMBRE ore 21:15 su RAI MOVIE Pellicola adrenalinica e futurista che ricalca notevolmente altre pellicole precedenti. Diesel svolge il suo solito compitino di duro ma tendente al tenero nel finale. Lo sviluppo narrativo è consueto e conduce a un deprimente cameo di Depardieu di cui avremmo fatto volentieri a meno. Scontato.
Lunedì 11 NOVEMBRE ore 23:50 su RAI MOVIE Nando ha scritto: Pellicola adrenalinica e futurista che ricalca notevolmente altre pellicole precedenti. Diesel svolge il suo solito compitino di duro ma tendente al tenero nel finale. Lo sviluppo narrativo è consueto e conduce a un deprimente cameo di Depardieu di cui avremmo fatto volentieri a meno. Scontato.
Sabato 26 SETTEMBRE ore 00:35 su RAI 2 Nando ha scritto: Pellicola adrenalinica e futurista che ricalca notevolmente altre pellicole precedenti. Diesel svolge il suo solito compitino di duro ma tendente al tenero nel finale. Lo sviluppo narrativo è consueto e conduce a un deprimente cameo di Depardieu di cui avremmo fatto volentieri a meno. Scontato.
Zender • 19/09/16 07:40 Capo scrivano - 49284 interventi
Lunedì 19 SETTEMBRE ore 23:25 su RAI 2 Nando ha scritto: Pellicola adrenalinica e futurista che ricalca notevolmente altre pellicole precedenti. Diesel svolge il suo solito compitino di duro ma tendente al tenero nel finale. Lo sviluppo narrativo è consueto e conduce a un deprimente cameo di Depardieu di cui avremmo fatto volentieri a meno. Scontato.
Martedì 17 DICEMBRE ore 00:25 su TV2000 Così Nando: Pellicola adrenalinica e futurista che ricalca notevolmente altre pellicole precedenti. Diesel svolge il suo solito compitino di duro ma tendente al tenero nel finale. Lo sviluppo narrativo è consueto e conduce a un deprimente cameo di Depardieu di cui avremmo fatto volentieri a meno. Scontato.
Straffuori
Enzus79, Zardoz35, Jofielias, Kekkomereq
Hackett, Cif, Galbo, Harrys, Rickblaine, Cangaceiro, Greymouser, Nando, Saintgifts, Piero68
Ianrufus, Puppigallo, Losciamano, Belfagor, Rambo90, Luckyboy65, Redeyes, Tyus23, Furetto60, Diamond
Scarlett