Venerdì 6 FEBBRAIO ore 01:30 su CIELO Così Rambo90: Una variante britannica della sporca dozzina, molto lento soprattutto nella prima parte e stereotipato nel disegno dei personaggi. La seconda parte è leggermente migliore, con un po' d'azione e di tensione in più. Sean Bean se la cava, ma in altre occasioni l'ho gradito di più, il resto del cast è completamente anonimo. Non male i paesaggi, tremendo il doppiaggio italiano.
Domenica 30 OTTOBRE ore 21:10 su CIELO Così Rambo90: Una variante britannica della sporca dozzina, molto lento soprattutto nella prima parte e stereotipato nel disegno dei personaggi. La seconda parte è leggermente migliore, con un po' d'azione e di tensione in più. Sean Bean se la cava, ma in altre occasioni l'ho gradito di più, il resto del cast è completamente anonimo. Non male i paesaggi, tremendo il doppiaggio italiano.
16/12/21 ore 23:30 su 7 Gold "Una variante britannica della sporca dozzina, molto lento soprattutto nella prima parte e stereotipato nel disegno dei personaggi. La seconda parte è leggermente migliore, con un po' d'azione e di tensione in più. Sean Bean se la cava, ma in altre occasioni l'ho gradito di più, il resto del cast è completamente anonimo. Non male i paesaggi, tremendo il doppiaggio italiano." Rambo90
Rambo90
Piero68
Capannelle