Vai alla scheda Sei nel forum Passaggi tv di

Passaggi tv di Age of heroes - Film (2011)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/07/12 DAL BENEMERITO PIERO68
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Rambo90
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Piero68
  • Gravemente insufficiente!:
    Capannelle

IN TV/SATELLITE

3 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Mco • 5/02/15 23:46
    Risorse umane - 9999 interventi
    Venerdì 6 FEBBRAIO ore 01:30 su CIELO
    Così Rambo90: Una variante britannica della sporca dozzina, molto lento soprattutto nella prima parte e stereotipato nel disegno dei personaggi. La seconda parte è leggermente migliore, con un po' d'azione e di tensione in più. Sean Bean se la cava, ma in altre occasioni l'ho gradito di più, il resto del cast è completamente anonimo. Non male i paesaggi, tremendo il doppiaggio italiano.
  • Ruber • 30/10/16 21:27
    Formatore stagisti - 9489 interventi
    Domenica 30 OTTOBRE ore 21:10 su CIELO
    Così Rambo90: Una variante britannica della sporca dozzina, molto lento soprattutto nella prima parte e stereotipato nel disegno dei personaggi. La seconda parte è leggermente migliore, con un po' d'azione e di tensione in più. Sean Bean se la cava, ma in altre occasioni l'ho gradito di più, il resto del cast è completamente anonimo. Non male i paesaggi, tremendo il doppiaggio italiano.
  • Caesars • 16/12/21 09:20
    Scrivano - 17029 interventi
    16/12/21 ore 23:30 su 7 Gold
    "Una variante britannica della sporca dozzina, molto lento soprattutto nella prima parte e stereotipato nel disegno dei personaggi. La seconda parte è leggermente migliore, con un po' d'azione e di tensione in più. Sean Bean se la cava, ma in altre occasioni l'ho gradito di più, il resto del cast è completamente anonimo. Non male i paesaggi, tremendo il doppiaggio italiano."
    Rambo90