Age of heroes - Film (2011)

Age of heroes

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/07/12 DAL BENEMERITO PIERO68
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Piero68 6/07/12 09:16 - 2955 commenti

I gusti di Piero68

Titolo da videogioco per uno dei più brutti film di guerra degli ultimi anni. Intanto perché d'impronta "televisiva" (il regista ha sempre fatto solo TV), ma poi perché è oggettivamente scarso. Cerca di rifarsi un po' ai vecchi film di genere anni 60-70, senza però averne né la forza né poter contare su un cast decente. Sceneggiatura piatta (anche se ispirata a una storia vera) e senza mordente, assenza completa di effetti decenti e caratterizzazioni completano il quadro già disastroso per se. Bean non è una primadonna e una volta di più lo dimostra.

Rambo90 24/01/13 01:38 - 7675 commenti

I gusti di Rambo90

Una variante britannica della sporca dozzina, molto lento soprattutto nella prima parte e stereotipato nel disegno dei personaggi. La seconda parte è leggermente migliore, con un po' d'azione e di tensione in più. Sean Bean se la cava, ma in altre occasioni l'ho gradito di più, il resto del cast è completamente anonimo. Non male i paesaggi, tremendo il doppiaggio italiano.

Capannelle 25/01/13 16:12 - 4398 commenti

I gusti di Capannelle

Film di guerra al risparmio di quasi tutto e altamente derivativo: l'apice lo raggiunge durante l'addestramento con la scena madre presa pari pari da Ufficiale e gentiluomo. Un'ora di pochezza assoluta e poi la scena della rappresaglia nella fattoria che causa il riavvio del cervello ormai in perenne standby. Attori miscasted tra un Bean da pensione, lo stratega della missione vestito da fighetto e il protagonista sosia di Dan Aykroyd. Si salva solo l'istruttore dallo sguardo obliquo. Age of dements.

William Houston HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Elizabeth: The Golden AgeSpazio vuotoLocandina Sherlock Holmes - Gioco di ombreSpazio vuotoLocandina Puffball - L'occhio del diavoloSpazio vuotoLocandina Dracula untold
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.