Vai alla scheda Sei nel forum Passaggi tv di

Passaggi tv di Affliction - Film (1997)

IN TV/SATELLITE

6 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Gestarsh99 • 5/03/12 14:51
    Scrivano - 21542 interventi
    Venerdì 9 MARZO ore 13:40 su IRIS
    Dice Daniela: Parte come un giallo e diventa ben presto dramma familiare. Film non del tutto risolto, ma reso pregevole dalla sua interpretazione risentita di un uomo rabbioso ed incapace di avere rapporti duraturi con chiunque, ad accezione del fratello che però ha scelto di vivere altrove. Finale aperto, malinconico, raggelato.
  • Ale nkf • 16/04/12 17:18
    Contatti col mondo - 14031 interventi
    Venerdì 27 APRILE ore 03:05 su RETE 4
    Dice Daniela: Parte come un giallo e diventa ben presto dramma familiare. Film non del tutto risolto, ma reso pregevole dalla sua interpretazione risentita di un uomo rabbioso ed incapace di avere rapporti duraturi con chiunque, ad accezione del fratello che però ha scelto di vivere altrove.
  • Ale nkf • 12/06/12 08:10
    Contatti col mondo - 14031 interventi
    Lunedì 18 GIUGNO ore 23:50 su RETE 4
    Dice Daniela: Parte come un giallo e diventa ben presto dramma familiare.
  • Panza • 6/05/13 22:14
    Contratto a progetto - 5265 interventi
    Martedì 7 MAGGIO ore 13:55 su RAI MOVIE
    Dice Daniela: Parte come un giallo e diventa ben presto dramma familiare.
  • Nando • 29/09/13 09:47
    Risorse umane - 1432 interventi
    Sabato 5 OTTOBRE ore 07:55 su *SKY CINEMA CULT
    Galbo dice : Un film che inizia come un thriller (un incidente di caccia che nasconde un complotto) ma in cui, causa la dinamica dei rapporti (specie familiari) tra i personaggi principali, avviene una trasformazione in un dramma dove conta maggiormente la caratterizzazione psicologica dei personaggi che la vicenda in sè.
  • Mco • 2/10/13 23:09
    Risorse umane - 9999 interventi
    Mercoledì 2 OTTOBRE ore 23:50 su RAI 4
    Buiomega71 ha detto: Come ho sempre sostenuto, la recitazione degli attori non salva un film. Profonda delusione. Mi aspettavo grandi cose da Paul Schrader (uno dei miei registi preferiti in assoluto), invece sono stato tremendamente deluso. Piuttosto noioso e con notevoli tempi morti. Un film che definirei "inutile". Dopo aver visto lo straordinario Lo spacciatore mi aspettavo chissàchè. Non bastano dei bravi attori e un'atmosfera che può ricordare Fargo o Soldi sporchi. Mi piange il cuore dirlo, ma forse il film meno riuscito di un grande (altrove) sceneggiatore e regista.