Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Ale nkf • 12/06/17 23:21 Contatti col mondo - 14031 interventi
Lunedì 19 GIUGNO ore 21:25 su RAI 1 I personaggi principali, interpretati da due grandi attori un pò in disarmo come Redford e Nolte, sono caratterizzati in modo eccessivamente stereotipato, troppo "buonista" e prevedibile, e il racconto non offre molti spunti di interesse. [Galbo]
Venerdì 12 GENNAIO ore 21:10 su RAI MOVIE Così Rambo90: Divertente avventura senile, con una regia che enfatizza i bellissimi paesaggi a disposizione e una sceneggiatura esile ma che permette alla coppia Redford/Nolte di fare scintille, tra battute fulminanti e qualche blanda ma simpatica scaramuccia. I due insieme funzionano bene ed è un peccato non averli visti protagonisti di un film simile vent'anni fa. Per il resto lo sviluppo è quello tipico della commedia che riscopre i valori di un'amicizia che si credeva sepolta, ma funziona molto meglio nei momenti comici che in quelli seri. Buono.
Mercoledì 5 GIUGNO ore 15:50 su RAI 3 Due amici attraversano a piedi un celebre sentiero americano, l'Appalachian trail che si sviluppa per oltre 3000 chilometri. Suggestivo dal punto di vista documentaristico, in quanto mostra paesaggi di notevole bellezza, il film è più scontato sul versante narrativo.[Galbo]
Domino86
Rambo90
Ultimo, Silvestro
Galbo, Puppigallo, Saintgifts