Domenica 23 AGOSTO ore 04:15 su RAI 1 Un Joe Dante ai minimi storici per uno dei peggiori episodi della seconda serie dei Masters of Horror. Trascurabile, quantomeno...
Zender • 25/08/10 07:41 Capo scrivano - 49346 interventi
Sabato 28 AGOSTO ore 04:10 su RAI 1 Dice Cotola: Discreto episodio (superiore di gran lunga rispetto alla terrificante media della seconda serie) che si regge su una curiosa idea di partenza che sfrutta in modo originale un topos del genere: quello dell'epidemia che porta la terra al tracollo. La realizzazione è professionale e lo svolgimento narrativo ha un buon ritmo che approda però ad un sottofinale baracconesco e ad un finale aperto che può preludere a varie cose. In una piccola parte c'è anche il redivivo Elliott Gould. Non un pezzo da novanta ma comunque godibilissimo.
Giovedì 21 OTTOBRE ore 22:45 su *RAI MOVIE Dice Cotola: "Discreto episodio (superiore di gran lunga rispetto alla terrificante media della seconda serie) che si regge su una curiosa idea di partenza che sfrutta in modo originale un topos del genere: quello dell'epidemia che porta la terra al tracollo. La realizzazione è professionale e lo svolgimento narrativo ha un buon ritmo che approda però ad un sottofinale baracconesco e ad un finale aperto che può preludere a varie cose. In una piccola parte c'è anche il redivivo Elliott Gould. Non un pezzo da novanta ma comunque godibilissimo."
Giovedì 1 MARZO ore 22:35 su RAI MOVIE Dice Greymouser: Joe Dante realizza un episodio che emerge dalla media non sempre appetibile della serie (che però andrebbe forse un po' rivalutata) per l'idea di base, non poco inquietante e per l'abilità nel costruire gradualmente un'atmosfera di disagio ed orrore. Il finale non è alla stessa altezza e questo abbassa la valutazione che altrimenti sarebbe a livelli davvero lusinghieri.
Lunedì 8 OTTOBRE ore 05:25 su RAI MOVIE Dice Buiomega71: Un Dante irriconoscibile, dove sesso e violenza la fanno da padroni. Eccettuato L'ululato, in Dante sono banditi sesso, violenza e volgarità. Qui ce n'é a iosa, anzi, Dante mi ha colto in fallo con il sex and violence.
Martedì 20 NOVEMBRE ore 23:00 su RAI MOVIE Dice Buiomega71: Un Dante irriconoscibile, dove sesso e violenza la fanno da padroni. Eccettuato L'ululato, in Dante sono banditi sesso, violenza e volgarità. Qui ce n'é a iosa, anzi, Dante mi ha colto in fallo con il sex and violence.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 15/01/09
Greymouser, Buiomega71, Almanot
Rebis, Minitina80, Pinhead80
Daniela, Cotola, Myvincent
Burattino, Nando, Herrkinski, Marcel M.J. Davinotti jr.
Caesars, Puppigallo, Rufus68
Undying