Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Il problema più grande è che la versione attualmente circolante del film in inglese:Diary of an erotic murderess è cut di tutti i nudi della bella Marisa.
Questo è un vero peccato,per un film del genere.
Si vocifera che questo film sia stato trasmesso da tv regionali,qualcuno ne sa di più ?
Lucius • 20/08/17 12:50 Scrivano - 9052 interventi
Non saprei. Anch'io ho la versione in inglese qualità scadente..Forse è uscito in super8.
Digital • 13/01/21 19:32 Portaborse - 4175 interventi
E' stato finalmente telecinemato.
Slaraslurp! Se non erro Conte è doppiato da Dario Penne!
Non ci credo ! Uno dei miei cultoni preferiti ! Voglio proprio vedere se la versione italiana ha nudità e se come al solito la versione spagnola aveva la doppia versione. Questo comunque è un film meraviglioso e tremendamente sottovalutato, forse l'ultimo grande film della divina Mell (anche se però pure in Peccati a Venezia ha un bel ruolo devo dire).
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 21/06/17
Ciavazzaro, Nicola81
Deepred89, Fauno, Daidae
Keyser3, Marcel M.J. Davinotti jr.