Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Zender • 12/11/07 15:43 Capo scrivano - 49284 interventi
Attenzione alla beffa: uscito quasi insieme alla nuova edizione di LE COLLINE HANNO GLI OCCHI 1 (quello originale, per capirsi), questo sequel ha fregato non poche persone (me compreso, purtroppo), che non si accorgevano che, vicino al titolo, due minuscole barrette verticali (che tendono a perdersi nel disegno)segnavano che fosse il numero 2. Chiaramente si tratta di una mezza truffa. Basta non caderci, vista anche la differenza di qualità tra primo e secondo episodio.
Rocchiola • 19/02/19 09:55 Call center Davinotti - 1334 interventi
Il bluray della Cult Media è un prodotto passabile con un video decente ma nulla più. E poi resta da spiegare perché è proposto nell'anomalo formato di 1.57 anziché nel tradizionale panoramico 1.85 che credo fosse l'aspetto originario del film. Audio italiano sufficiente a livello di potenza ma non sempre chiaro e con qualche disturbo di fondo.
Caveman • 19/02/19 13:05 Servizio caffè - 403 interventi
Rocchiola ebbe a dire: Il bluray della Cult Media è un prodotto passabile con un video decente ma nulla più. E poi resta da spiegare perché è proposto nell'anomalo formato di 1.57 anziché nel tradizionale panoramico 1.85 che credo fosse l'aspetto originario del film. Audio italiano sufficiente a livello di potenza ma non sempre chiaro e con qualche disturbo di fondo.
Herrkinski, Myvincent, Pesten, Jena
Homesick, Pinhead80, Minitina80, Anthonyvm, Marcel M.J. Davinotti jr.
Puppigallo, Cotola, Rebis, Rocchiola