Vai alla scheda Sei nel forum Uscite e tagli di

Uscite e tagli di La ragazza del treno - Film (2016)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

1 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Buiomega71 • 14/10/24 00:01
    Consigliere - 27419 interventi
    Il dvd edito dalla 01

    Dvd 9 doppio strato
    Formato: 1.85:1
    Audio: italiano, inglese
    Sottotitoli: italiano per non udenti
    Come extra: Special: 10 minuti di backstage del film; Interviste: 4 minuti di interviste al regista Tate Taylor, al produttore e all'autrice del romanzo Paula Hawkins; Scene eliminate: 1) Rachel (Emily Blunt) scorge, dal finestrino del treno in corsa, la quotidianità "serale" dei vari inquilini di un palazzo. 2) Rachel scende alla stazione di Grand Central e lascia l'offerta a un'artista da strada. 3) Megan (Haley Bennett) durante la sua corsa diurna si ferma nel sottopassaggio e grida a pieni polmoni, mentre sopra di lei passa il treno. 4) Il flashback di Megan, durante la seduta dallo psichiatra, che assiste, dal terrazzo di casa, alla scena in cui Rachel ha in braccio la figlia piccola di Anna (Rebecca Ferguson), per poi appoggiare a terra la piccola. 5) La scena in cui Megan annuncia a Anna che si licenzia da lei come baby sitter e uscendo di casa saluta Tom (Justin Theroux), marito di Anna, che prende il mazzo di fiori dalla macchina. 6) Rachel, ubriaca, in un vicolo di sera, si accovaccia e si mette a urinare, venendo schernita da tre ragazzi a bordo di un fuoristrada e lei li manda a quel paese. 7) Rachel, sempre ubriaca, cammina tra la folla per le strade di New York e a momenti non viene investita da un taxi. Il tassista le urla : "Ehi, tu!" e le mostra il dito medio. 8) Rachel (sempre e perennemente sbronza) , in un bar, si avvinghia alle persone che incontra proponendo, con insistenza, un selfie insieme. 9) Rachel, nel bagno del treno, tracanna una bottiglietta minion di superalcolico. 10) Anna, mentre rassetta casa, scorge il marito Tom che gioca nella vasca da bagno con la loro bambina. Si affaccia alla finestra e vede Rachel che cammina nel vialetto con passo felpato, mentre si dirige verso la casa di Scott (Luke Evans). Rachel si volta, vede Anna che la spia dalla finestra e ricambia lo sguardo. 11) Mentre il treno è fermo e Rachel è seduta a disegnare scorge. dal finestrino, l'uomo con la valigetta. che sembra la stia seguendo, seduto su una panchina. Viene interrotta dal bigliettaio del treno, una volta timbrato il biglietto Rachel ripone lo sguardo verso il finestrino, passa un'altro treno e l'uomo sulla panchina non c'è più. 12) Un dialogo tra Tom e sua moglie Anna che parlano di traferirsi in una nuova casa a New York. 13) Un dialogo, in macchina, tra Tom e la sua ex moglie Rachel. Tom offre dei soldi a Rachel e intima alla donna di stare lontano da Scott, il marito di Megan. 14) Mentre Rachel e a terra semicosciente, Tom supplica sua moglie Anna, baciandola, di perdonarlo e che tutto tornerà come prima.
    Gli extra e le scene eliminate (alcune interessanti e funzionali al racconto ed è un peccato che Tate Taylor non le abbia incluse nel montaggio finale) sono sottotitolate in italiano.
    Durata effettiva: 1h, 47m e 52s

    Immagine al minuto 0.48.35

    Ultima modifica: 14/10/24 08:04 da Zender