Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Il Gobbo • 8/06/09 09:21 Segretario - 761 interventi
Colpo di scena, per una volta l'edizione italiana, di casa dalla reputazione non immacolata (AVO) e con copertina ignobile, tuttavia è da preferirsi a quella tedesca con packaging accattivante (quanto ingombrante) e edizione limitata a 666 (!) copie. Infatti l'AVO è integrale, mentre la X-Rated ha una sfilza di micro-tagli presentati come extra nel dvd e qualificati come "scene inedite". Curiosamente l'edizione tedesca è reperibile anche come bonus-disc del dvd (sempre X-Rated) "Di Tresette ce n'è uno tutti gli altri son nessuno".
Geppo • 20/03/10 11:41 Call center Davinotti - 4356 interventi
Ecco a voi il DVD-box tedesco della X-Rated (cofanetto con due DVD, edizione limitata 1.000 copie) che comprende sia "Di Tresette c'è ne uno, tutti gli altri son nessuno" sia "La più grande rapina del West".
Master: Discreto con qualche graffio, in alcune scene l'immagine ha frequenti cali di luminosità e colori.
Audio: Sufficiente (italiano, tedesco, inglese)
Durata: 104 minuti (integrale)
Video: 2.35:1
Extra: Trailer
Reeves
Homesick, Stubby, Pessoa
Il Gobbo