Uscite e tagli di La casa dove abitava Corinne - Film (1996)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/05/12 DAL BENEMERITO KANON
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto:
    Corinne
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Kanon, Homesick

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

4 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Ruber • 1/09/13 03:41
    Formatore stagisti - 9251 interventi
    Ma non e mai uscito ne in vhs ne in dvd? lo hanno dato ieri sera su top crime.
  • Ruber • 16/09/13 16:20
    Formatore stagisti - 9251 interventi
    Geppo mi fai sapere se questo titolo è uscito in Germania in dvd e in che lingue.

    Avevo letto che sarebbe uscito per una sorte di Giallo Collection sempre con il titolo in italiano ma con audio tedesco, fammi sapere.

    nb. in rete ho anche trovato una locandina per una serie denominata: Giallo Collection 18, della Koch Media.
    Ultima modifica: 16/09/13 16:21 da Ruber
  • Geppo • 16/09/13 22:29
    Call center Davinotti - 4285 interventi
    Ho visto in rete la cover del dvd, a quanto vedo dal retro c'è solo l'audio tedesco. La cosa curiosa è che il dvd in questione risulta abbastanza introvabile.
    Nei negozi tedeschi non l'ho mai visto.
    Ultima modifica: 16/09/13 22:30 da Geppo
  • Ruber • 21/03/14 15:07
    Formatore stagisti - 9251 interventi
    Caro Geppo è uscito in dvd ma solo in lingua tedesca! peccato ci speravo tanto, almeno potevano inserire il doppio audio e un film italiano di produzione italiana e lo doppiano solo in tedesco boh.

    http://zddvm.com/giallo/11997-casa-dove-abitava-corinne-la.html
    Ultima modifica: 14/04/14 01:24 da Ruber