Vai alla scheda Sei nel forum Uscite e tagli di

Uscite e tagli di Il vigile urbano - Serie TV (1989)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/11/07 DAL BENEMERITO HOMESICK
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Davvero notevole!:
    Markus
  • Quello che si dice un buon film:
    Redeyes, Minitina80
  • Non male, dopotutto:
    Homesick, Gabrius79
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Galbo, Samuel1979

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

5 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Markus • 19/04/08 21:32
    Scrivano - 4773 interventi
    http://www.cghv.it/scheda.asp?cod=PSD4906
  • Zender • 20/04/08 09:43
    Capo scrivano - 49022 interventi
    Non mi ricordo se tu l'avevi poi preso, Markus. Com'è, nel caso, la qualità? E il prezzo? Gira scontato che tu sappia?
  • Markus • 20/04/08 10:17
    Zender ebbe a dire:
    Non mi ricordo se tu l'avevi poi preso, Markus. Com'è, nel caso, la qualità? E il prezzo? Gira scontato che tu sappia?

si, l'ho comprato (l'avevo scritto a geppo in un'altro msg qua).
    La qualità è buona, solo che il prezzo (e sono passati due anni dall'uscita) non cala, ma ci sono molte differenze tra un negozio e l'altro.
    Alla fine ho ceduto a 49,00 euro da kultvideo.
    Ho visto poi che in un'altro negozio on line c'era a qualcosa meno, però vabbè...mi trovo bene lì da kult...
    Spesa a mio avviso necessaria.
  • Zender • 20/04/08 11:31
    Capo scrivano - 49022 interventi
    Hai ragione, Markus! Nella discussione generale. L'avevo letto e poi dimenticato. Sorry. Comunque 50 euro per i 5dvd mi pare ancora un prezzo esagerato...
  • Markus • 20/04/08 11:56
    Zender ebbe a dire:
    Hai ragione, Markus! Nella discussione generale. L'avevo letto e poi dimenticato. Sorry. Comunque 50 euro per i 5dvd mi pare ancora un prezzo esagerato...

a chi lo dici, ma dopo due anni dall'uscita, non si è mosso di una virgola...evidentemente chi lo trova a meno (usato ecc.) usufruisce del fattore "c" che non ho avuto io.