Vai alla scheda Sei nel forum Uscite e tagli di

Uscite e tagli di Due ore ancora - Film (1950)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

3 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Cotola • 2/09/10 11:29
    Consigliere avanzato - 3925 interventi
    Esce in dvd a poco prezzo 7,50

Ecco alcune caratteristiche:

Produttore Kinos
    Distributore Terminal Video
    Anno pubblicazione 2010
    Area 2 - Europa/Giappone
    Codifica PAL
    Formato video 1,33:1
    Formato audio 1.0 Dolby Digital: Italiano Inglese
    Sottotitoli n.d.
    Tipo confezione Amaray

C'è da fidarsi?

Noir, nonostante il tuo nome, o forse proprio
    per quello, attendiamo lumi da te.
  • Noir • 10/09/10 23:15
    Galoppino - 573 interventi
    Non saprei, penso che questa Kinos sia un ramo della Ermitage quindi può essere un buon prodotto come una ciofeca. Purtroppo con certe etichette è sempre un terno al lotto :-)
  • Il Gobbo • 20/11/12 10:15
    Segretario - 761 interventi
    Io ho una precedente edizione Lux Vide, dalla grafica raccapricciante. Film vedibile tutto sommato, orrido ridoppiaggio (anche in finto 5.1), ma per fortuna con l'inglese originale e i sottotitoli. Insomma un classico dvd da cestone d'ipermercato, a 5 € passabile. Non so come sia il Kinos ma come ha detto Noir è la stessa famiglia Ermitage...