Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Produttore Kinos
Distributore Terminal Video
Anno pubblicazione 2010
Area 2 - Europa/Giappone
Codifica PAL
Formato video 1,33:1
Formato audio 1.0 Dolby Digital: Italiano Inglese
Sottotitoli n.d.
Tipo confezione Amaray
C'è da fidarsi?
Noir, nonostante il tuo nome, o forse proprio
per quello, attendiamo lumi da te.
Non saprei, penso che questa Kinos sia un ramo della Ermitage quindi può essere un buon prodotto come una ciofeca. Purtroppo con certe etichette è sempre un terno al lotto :-)
Il Gobbo • 20/11/12 10:15 Segretario - 761 interventi
Io ho una precedente edizione Lux Vide, dalla grafica raccapricciante. Film vedibile tutto sommato, orrido ridoppiaggio (anche in finto 5.1), ma per fortuna con l'inglese originale e i sottotitoli. Insomma un classico dvd da cestone d'ipermercato, a 5 € passabile. Non so come sia il Kinos ma come ha detto Noir è la stessa famiglia Ermitage...
Cotola, Saintgifts
Il Gobbo, Tarabas, Pessoa, Bubobubo, Nicola81
Daniela, Ciavazzaro, Jdelarge
Myvincent, Cerveza