Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Su e giù per le scale

TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/08/25 DAL BENEMERITO HARDEN1980
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5


  Clicca qui per capire meglio a cosa corrispondono i nostri voti
  Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Harden1980 24/08/25 09:06 - 598 commenti

I gusti di Harden1980

Richard e Kate sono due novelli sposini londinesi in cerca di una domestica per la loro casa, ma i personaggi che si susseguono si dimostrano assolutamente inadeguati al ruolo; tranne una che, con l'aria da educanda, insidierà persino il capofamiglia. Commedia divertente e dal gran ritmo, che però può essere suddivisa in due parti ben distinte: la prima è quella più comica e rocambolesca, con un susseguirsi di situazioni spassose al limite dell'inverosimile, la seconda quella più maliziosa con la blanda, ma audace per i tempi, storia d'amore mancata. Gradevole sorpresa.

Madge Ryan HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Arancia meccanicaSpazio vuotoLocandina FrenzySpazio vuotoLocandina Champagne per due dopo il funeraleSpazio vuotoLocandina Qualcuno sta uccidendo i più grandi cuochi d'Europa
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.