Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Il blu ray è veramente fatto bene, lo consiglio a tutti gli amanti del cinema "brassiano" nonché della curve di quella che fu un tempo la Koll (che non si vedrà mai più così, quindi è meglio approfittarne).
Ritengo sia uno dei migliori di Tinto Brass insieme alla Chiave e a Paprika (quest'ultimo però rimane un gradino sotto). Peccato che come per Paprika non ci sia alcun extra, avrei voluto sentire la Koll a tanti anni di distanza parlare del film che l'ha lanciata come "femme fatale" nel cinema, anche perché ora è tutta un'altra persona.
Undying
Lovejoy, Bruce, Ilfigo, R.f.e., Luchi78, Smoker85, Samdalmas
Giacomovie, Mco
Renato, Il ferrini
Cotola, Ciavazzaro, Piero68, Faggi
Tarabas, Reeves