Ruber • 9/02/10 03:23
Formatore stagisti - 9486 interventi Markus ebbe a dire:
Comprato oggi il dvd, poichè un mio amico di Roma, abita proprio in quei palazzi e ricorda quando girarono il film nel 1991.
L'ho visto per la prima volta, ma non mi ha convinto del tutto la pellicola.
Il dvd qualitativamente è valido.
Anche io ho comprato oggi il dvd, e un film che volevo assolutamente avere nella mia videoteca personale; lo avevo visto solo una volta (anche perche' lo hanno trasmesso veramente raramente), su RAI1, ma ti parlo di circa 10 anni fa buoni, e' speravo nell uscita in dvd;
Markus tu hai avvertito un leggero anzi un po piu che leggero rumore di sottofondo, che assomigliad un ventilatore a pale verso il minuto 36,25 e che dura circa una decina di minuti? il dvd e' nuovo lo comprato oggi, ma si vede molto bene, questo rumore di sottofondo me lo fa sia nel lettore normale sia in quello del pc, credo che non sia un difetto del dvd, ma bensi' credo che sia un ventilatore acceso mentre giravano gli interni di casa Marrone, e che certo quelli della 01 Film, non potevano correggere piu di tanto, perche' avranno fatto certamente una semplice copia dalla vhs; tuttavia potevano almeno corregerlo o limitarlo quanto meno. Forse con qualche software posso corregerlo che dici Markus?
Ultima modifica: 9/02/10 03:38 da
Ruber
Galbo
Markus, Maxx g, Marcel M.J. Davinotti jr.