Vai alla scheda Sei nel forum Uscite e tagli di

Uscite e tagli di Class of nuke 'em high - Film (1986)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

7 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Zender • 11/12/09 08:26
    Capo scrivano - 49180 interventi
    AMERICAN TRASH - La serie completa
    Titoli della serie Troma distribuiti da noi in VHS grazie alla Shendene & Moizzi, componenti il ciclo "American Trash" (ogni titolo contiene il link alla scheda davinottica del film):

1 - The Toxic Avenger - Il vendicatore tossico
    2 - Maniac nurses find extasy
    3 - Class of Nuke'em high
    4 - Bloodsucking freaks
    5 - Scream, baby, scream
    6 - Surf nazis must die
    7 - Sgt. Kabukiman N.Y.P.D.
    8 - Rabid Grannies
    9 - Tromeo and Juliet
    10 - Killer condom
    11 - Femme fontaine: babe killer for the CIA
    12 - The toxic avenger part II
    13 - Oggi sposi - The wedding party
    14 - Terror firmer
    15 - Frost biter wrath of the Wendigo
    16 - Cannibal! The musical - Fuori serie, allegato a Nocturno Cinema

Fonte: Undying
  • Anthonyvm • 20/02/18 16:04
    Vice capo scrivano - 830 interventi
    Dalla collezione Anthonyvm la mitica VHS Bulldog Video, quando ancora l'Italia importava i film Troma.

Ultima modifica: 21/02/18 07:52 da Zender
  • Pumpkh75 • 21/02/18 14:09
    Archivista in seconda - 443 interventi
    Anthonyvm ebbe a dire:
    Dalla collezione Anthonyvm la mitica VHS Bulldog Video, quando ancora l'Italia importava i film Troma.

Insieme a quella di Toxic Avenger, quanto ho cercato questa vhs venti anni fa...
  • Zender • 21/02/18 14:41
    Eh le ricordo bene anch'io. Poi sono a loro modo storiche perché hanno un doppiaggio italiano che era diverso da quello usato in tv.
  • Anthonyvm • 21/02/18 15:22
    Vice capo scrivano - 830 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Eh le ricordo bene anch'io. Poi sono a loro modo storiche perché hanno un doppiaggio italiano che era diverso da quello usato in tv.

Già, in TV sono passati coi doppiaggi della Shendene.

The Toxic Avenger aveva T-01 come numero di serie, e Class of Nuke'Em High T-04...

Sarebbe interessante scoprire cosa ci fosse in mezzo, ammesso che T-02 e T-03 siano mai esistiti! Io non ho mai avuto modo di confermare voci che indicavano Maniac Nurses...
  • Buiomega71 • 24/02/22 12:39
    Consigliere - 27309 interventi
    In dvd ( e blu ray) per Tromaland, disponibile dal aprile 2022
  • Zender • 13/07/22 19:27
    IL BLURAY TROMALAND E IL DOPPIO DOPPIAGGIO ITALIANO
    Di buona qualità il bluray della Tromaland, che contiene (e questa è una vera chicca!) entrambi i doppiaggi italiani usciti: uno per l'uscita in vhs Bulldog e uno per quella televisiva (poi usata da Shendene per la riedizione in vhs).

Ringraziando Anthonyvm per  le precisazioni, confrontiamo le due tracce audio (le traduzioni sono molto differenti). Verso il minuto 04:53 la professoressa dice:

VERSIONE VHS BULLDOG (decisamente peggiore a livello audio, si sente piuttosto intubata rispetto all'altra):
    "La sola persona che qui dentro ha dimostrato di avere buona volontà è Dewy Martin; lui prenderà 10 e lode infatti".

VERSIONE TV-SHENDENE (molto più ampia e piena, come se fosse stata rimasterizzata):
    "Qui l'unica persona che si è davvero impegnata sul progetto proposto è Dewy Martin, a cui ho dato una A con lode". 
    Ultima modifica: 14/07/22 20:04 da Zender